Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’accusa shock di Isaac

Il Guerrero verrà raggirato dalla moglie Antolina ed accuserà apertamente Elsa di averle fatto perdere il bambino

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4669


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’accusa shock di Isaac

Il Guerrero verrà raggirato dalla moglie Antolina ed accuserà apertamente Elsa di averle fatto perdere il bambino

Clamoroso colpo di scena a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che Isaac Guerrero arriverà a fare un’accusa shock ad Elsa. Antolina farà di tutto per allontanarlo da Elsa e darà appuntamento alla giovane in cima ad una rupe. Una volta lì, la biondina si getterà di sotto al fine di provocarsi un aborto e poi darà la colpa alla Laguna. Tuttavia, non perderà il bambino e per riuscire nel suo intento, si colpirà il ventre con un tagliere procurandosi una fatale emorragia. Isaac reagirà in maniera sorprendente alla tragedia appena accorsa e fidandosi della consorte, si convincerà che la colpa di tutto sia di Elsa. L’uomo si recherà alla locanda da lei e l’accuserà apertamente arrivando addirittura a dirle di essersi pentito di averla amata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina insinuerà un dubbio in Isaac

Antolina dopo essere riuscita a sposare Isaac, farà di tutto per averlo tutto per sé e per riuscirci gli racconterà che Elsa in seguito alla morte della madre ha vissuto diverso tempo in manicomio. Il Guerrero farà delle indagini e scoprirà che la consorte non gli ha mentito a proposito di questo particolare ed inizierà a pensare che la Laguna sia davvero pazza e sia arrivata addirittura ad uccidere suo padre Amancio per poi accusare Antolina del terribile delitto.

LEGGI ANCHE – Elsa in carcere per colpa di Antolina 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina tende una trappola a Elsa

Antolina non si limiterà ad insinuare dubbi sulla stabilità mentale di Elsa in Isaac e farà molto di più per liberarsi di lei. La giovane che pur di rimanere incinta ha fatto l’amore con un uomo di un altro paesino, ma ben presto si è resa conto che il bimbo che porta in grembo è malato e così farà di tutto per procurarsi un aborto. La giovane a tal proposito studierà un modo per far ricadere la colpa su Elsa. Antolina, le darà appuntamento su una rupe molto alta e poi si getterà di sotto dando però l’impressione che sia stata la Laguna a spingerla. La signora Guerrero non riuscirà però a perdere il bimbo e così furiosa si colpirà il ventre procurandosi un’emorragia fatale per il piccolino.

LEGGI ANCHE – Antolina abortisce 

Il Segreto, trame spagnole: Isaac accusa Elsa dell’aborto di Antolina

Isaac non essendo a conoscenza del fatto che il bambino non fosse figlio suo, sarà disperato per l’accaduto e prometterà ad Antolina che presto vivranno la gioia di diventare genitori e che farà in modo che la loro unione matrimoniale funzioni. La giovane, poi continuerà a dare la colpa di tutto ad Elsa e riuscirà a convincere Isaac che la sua ex padrona abbia sempre agito per rovinarle la vira. Il Guerrero, a quel punto, si infurierà con Elsa e si recherà alla locanda per accusarla apertamente di aver provocato l’aborto di Antolina e le dirà di essersi pentito di averla amata. Elsa che fino a poco prima era convinta che la biondina avesse solo inscenato la gravidanza non saprà come reagire alle accuse del Guerrero e si confiderà con Consuelo.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Antolina 

Consuelo la inviterà a buttarsi tutte alle spalle e rifarsi una vita. La Laguna darà seguito al consiglio dell’amica o farà di tutto per riconquistare il suo amato? Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa accadrà ad Elsa.

 

Seguici su Instagram !