Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa?

I due storici personaggi della telenovela spagnola presto potrebbero lasciare per sempre Puente Viejo

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 228


Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa?

I due storici personaggi della telenovela spagnola presto potrebbero lasciare per sempre Puente Viejo



Colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto che vedono Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa lasciare per sempre Puente Viejo. A causa del dramma che colpirà a breve il piccolo paesino della comarca spagnola i due non avranno più un tetto sotto quale stare e così faranno le valigie e si trasferiranno a Madrid. In questo frangente ci sarà anche un omicidio efferato che sconvolgerà completamente tutti gli abitanti del paese. Ma vediamo nel dettaglio quello che accadrà e chi sarà il colpevole.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia distrugge Puente Viejo

Saranno attimi di vero panico quando le case di Puente Viejo prenderanno fuoco per mano di Fernando Mesia. L’uomo infatti dopo aver scoperto che il paese si è salvato dalla possibile inondazione, decide di dare fuoco a tutte le case, compresa la villa di Francisca. Le fiamme distruggeranno molte cose e ci saranno grossi danni che sconvolgeranno tutti gli abitanti del paese. Pare che a causa del suo folle gesto, ci saranno delle vittime e il paese piangerà alcuni suoi abitanti.

LEGGI ANCHE – La nuova carica di Mauricio

Il Segreto trame spagnole: la scelta di Raimundo e Francisca

La Casona è ormai inagibile dopo l’incendio e così, seppur a malincuore, Raimundo e Francisca prendono la decisione di trasferirsi a Madrid, la capitale della Spagna. Un’uscita di scena che sorprende molti, ma che a breve si dimostrerà essere temporanea. L’Ulloa infatti, tempo dopo, fa ritorno al paese, in cerca della moglie, ma di lei nessuna traccia. Qualcuno ha occupato e risistemato la Casona. Marcela sembra non disdegnare le attenzioni di Tomas, mentre Raimundo stupito, spera che il nipote Matias di decida a tornare a casa. Raimundo lascerà il paese chiedendo alla Del Molino di restare in contatto. Ma cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE – Il tragico destino di Gracia

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: cosa sarà accaduto? La morte di Gracia

E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Gracia, la moglie di Hipolito che a quanto pare perderà la vita nell’incendio causato da Fernando Mesia.Il figlio di Dolores si appoggerà moralmente a Marcela, alla quale parlerà del suo dramma e del fatto che ancora una volta, resterà da solo, come accadde con Quintina. Anche se quest’ultima morì tempo dopo aver lasciato il marito per un circense e quando Hipolito aveva conosciuto Gracia e si era innamorato di lei. Resta ora il mistero da chiarire sulla morte della signora Miranar.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto presto vi sveleranno un’importante decisione che prenderà don Berengario nelle puntate spagnole.