Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela viene denunciata

Ancora una volta in arrivo per l’ insegnante momenti davvero difficili: come se la caverà  in quest’occasione?

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3943

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela viene denunciata

Ancora una volta in arrivo per l’ insegnante momenti davvero difficili: come se la caverà  in quest’occasione?



Non c’è pace per i Leal, come testimoniato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Qualcuno invierà infatti una lettera contro Adela, in cui l’insegnante sarà accusata di adottare un metodo di insegnamento che inculca valori immorali. Adela, però, potrà contare sul sostegno inaspettato di un’alleata d’eccezione, donna Francisca. Contemporaneamente, Irene e Severo, amici intimi di Carmelo e sua moglie, andranno in rovina per colpa come sempre della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: momenti difficili per Adela


Brutte sorprese per due coppie molto amate, i Santacruz ed i Leal. Severo subirà un rovescio economico a causa del crollo improvviso del prezzo del riso. Dietro il quale c’è ancora una volta lo zampino di Francisca Montenegro. Carmelo vorrebbe aiutare l’amico di sempre, ma proprio nello stesso periodo dovrà fronteggiare una difficile situazione personale. Nell’ ufficio del sindaco arriverà infatti una lettera che annuncia pesanti sanzioni contro Adela. Tutto a causa del suo metodo d’insegnamento, ritenuto pericoloso e diseducativo.

LEGGI ANCHE – Problemi per Severo

Puntate spagnole de Il Segreto: le indagini di Carmelo

Carmelo indagherà per scoprire  l’autore della missiva, mentre Irene chiederà aiuto ad Anacleto, proponendogli di pubblicare un articolo che evidenzi l’impegno dell’insegnante soprattutto nel sociale. La situazione precipiterà quando Meliton informerà Carmelo che alcuni manifestanti hanno circondato la scuola in cui insegna Adela, che è rimasta intrappolata dentro. Molti abitanti di Puente Viejo si schiereranno dalla parte della maestra, ma ci saranno molti disordini in paese: in pochissimo tempo Puente Viejo precipiterà nel caos.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inatteso

Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: Francisca offre il suo sostegno ad  Adela

Risolta la situazione di Adela, che fortunatamente non avrà gravi conseguenze dall’incresciosa situazione, Carmelo cercherà di aiutare l’amico Severo,in grossa difficoltà finanziaria anche a causa di donna Francisca. Quest’ultima, intanto, sposerà inaspettatamente la causa di Adela, verso la quale si mostrerà stranamente gentile e premurosa, e riuscirà a ristabilire l’ordine nel paese. Francisca farà inoltre una donazione all’associazione delle Donne di Puente Viejo, ma dietro la sua apparente generosità si nasconderà la solita natura meschina e manipolatrice. Intanto, Adela chiederà a Francisca il permesso di organizzare un incontro presso l’associazione per parlare di un argomento molto importante, cioè la salute intima.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo….5 anni dopo…

Trame spagnole Il Segreto: Severo contro Francisca

Mentre la situazione all’interno del consiglio comunale si farà sempre più tesa, Carmelo verrà messo in minoranza, e sarà pronto disposto a rassegnare le dimissioni, il sindaco e Severo capiranno intanto che dietro alle loro sventure si cela la lunga mano di Francisca. Anche Prudencio scoprirà che la matrona è coinvolta nel tracollo finanziario di Severo, mentre quest’ultimo deciderà di affrontare la Montenegro una volta per sempre. Carmelo capirà le sue intenzioni, ed interverrà per calmarlo. Fra i due eterni rivali, però, potrebbe essere arrivato il momento della resa dei conti: come se la caverà questa volta la perfida Montenegro?

Per conoscere la risposta a questa domanda non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto!

 


Seguici su Instagram !