Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: agguati, attentati e morti a Puente Viejo

Non ha fine la faida nata tra i Santacruz e la Montenegro inizia a contare anche dei morti

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2770


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: agguati, attentati e morti a Puente Viejo

Non ha fine la faida nata tra i Santacruz e la Montenegro inizia a contare anche dei morti

La sete di vendetta sta prendendo il sopravvento sulla ragione, infatti nelle puntate spagnole de Il Segreto vedrete come l’odio perpetrato tra donna Francisca e Severo Santacruz scatenerà una guerra senza esclusione di colpi. La prima a farne le spese sarà Adela, da quale dopo essere sopravvissuta proiettile preso in testa per colpa del suo stalker, morirà per errore. Il dolore offuscherà la mente di carmelo, il quale si tramuterà in un vero e proprio cecchino in cerca di vendetta. Questa volta a pagare sarà il capomastro Mauricio Godoy colpito al petto da un proiettile. Sopravviverà?

Trame spagnole Il Segreto: la morte di Adela

Tutto ha inizio al matrimonio di Fernando e Maria Elena, quando poco dopo le nozze esplode una bomba che uccide la sposa. La Montenegro si convince che il colpevole sia Severo Santacruz, per questo Raimondo decide di interrogare il latifondista per capire se sia davvero coinvolto in tutto questo. Il Santacruz rivela che aveva intenzione di far saltare i silos della Montenegro Ma che poi ha desistito. Al ritorno alla Casona lulua confessa alla moglie le parole ascoltate a casa di Severo, ma lei non crede a nulla di quello che lui ha detto e medita vendetta quanto ritiene responsabile lui della paralisi di maria, vittima anche lei di quella tremenda esplosione.

LEGGI ANCHE – Addio ad Adela

Puntate Il Segreto, trame spagnole: la vendetta di Francisca

Furente e rabbiosa la Montenegro chiedi a Mauricio di manomettere la macchina sulla quale arriveranno alla Casona, Irene e Adela. La matrona Infatti ha invitato le due donne visitare Maria e pensa che quello sia il momento per Agire. Il Godoy si rifiuta categoricamente di compiere un simile atto verso di loro. Ma purtroppo cade comunque l’irreparabile in quanto la macchina ha un terribile incidente dove Adela muore sul colpo e Irene resta gravemente ferita. Carmelo è convinto che la colpa sia di donna Francisca, ma non è chiaro chi sia la mano che agito al posto di Mauricio. Il sindaco di Puente Viejo medita anche lui la vendetta.

LEGGI ANCHE – Maria Elena perde la vita tragicamente

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo perde la testa

Carmelo è distrutto dal dolore per la morte di sua moglie Adela ricerca in modo per vendicarsi di donna Francisca. Per lui non c’è dubbio che sia lei la colpevole. Poi si vede la macchina della Montenegro con la donna a bordo e Maurizio con lei. Carmelo ha postato come un cecchino è pronto a sparare per uccidere donna Francisca. Un proiettile improvvisamente colpisce il petto di Maurizio. Intorno non c’è nessuno ma la Montenegro è certa che sia stato Carmelo Leal. La polizia però non trova tracce per dare un volto al  colpevole. A Puente Viejo la gente inizia ad essere stanca di questa faida fra di loro che provoca solamente morte e dolore.

LEGGI ANCHE – E’ Francisca la colpevole della morte di Adela?

Ci sarà mai fine a tutto questo odio tra donna Francisca Severo e Carmelo? Continuate a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire se Mauricio Godoy si salverà dopo essere stato colpito da un proiettile.

Seguici su Instagram !