Il Segreto anticipazioni spagnole: Alfonso vuole vendicare la morte di Mariana

Il Castaneda è pronto a farla pagare a chi ha ucciso sua sorella

Puntate spagnole

di 3447 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alfonso vuole vendicare la morte di Mariana

L’assassino di Mariana potrebbe tornare libero per Alfonso, protagonista della telenovela Il Segreto, non c’è più un attimo di pace. Per il Castaneda infatti il solo pensiero che quell’uomo non paghi per il suo atroce delitto è una cosa inconcepibile. Poi rimasto solo con il figlio Matias rivela al giovane di essere pronto a farsi giustizia da solo, per fargli pagar caro di aver tolto la vita alla sorella e di aver reso orfana di madre la piccola Juanita. Emilia scoprirà quali sono le intenzioni del marito? Ebbene…

Il Segreto anticipazioni spagnole: una notizia inaspettata per i Castaneda

Come purtroppo tutti i fans de Il Segreto sanno, Mariana Castaneda è stata trovata morta e, dopo qualche tempo, il suo assassino era stato preso e assicurato alla giustizia. L’evento aveva quasi distrutto la famiglia Castaneda che, ai tempi aveva addirittura pensato che fosse stato Nicolas a compiere un gesto simile. Ma ecco che ora arriva la notizia che il malvivente potrebbe presto tornare in libertà e quindi non pagare per quello che ha fatto alla povera Mariana. Per la famiglia della Castaneda è un vero colpo al cuore infatti…

Il Segreto anticipazioni spagnole: la disperazione di Alfonso

E’ Nicolas a ricevere l’assurda notizia che l’uomo che ha assassinato sua moglie Mariana potrebbe presto essere di nuovo un uomo libero e comunica immediatamente alla famiglia della Castaneda quello che potrebbe accadere a breve. Per Alfonso sarà un momento molto duro, l’uomo infatti non riuscirà ad accettare che l’omicidio della sorella resti impunito. Qualche tempo dopo, il Castaneda decide di rivelare al figlio la sua intenzione di non permettere un simile affronto e, costi quello che costi, è disposto anche a farsi giustizia da solo. Il giovane dirà alla madre le intenzioni del padre? Poi però…

Alfonso si farà davvero giustizia da solo? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto.