Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alvaro e Antolina si alleano

Il dottor Fernandez e la ex domestica di Elsa, troveranno un accordo per far allontanare la Laguna da Puente Viejo

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16002

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alvaro e Antolina si alleano

Il dottor Fernandez e la ex domestica di Elsa, troveranno un accordo per far allontanare la Laguna da Puente Viejo



Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che il dottor Alvaro Fernandez e Antolina si alleeranno contro Elsa. I due escogiteranno un piano ben preciso per far si che la Laguna lasci per sempre Puente Viejo. Il loro intento sarà quello di farla innamorare del bel dottore in modo che accetti la sua proposta di matrimonio. Antolina gli darà dei consigli per sedurre la sua ex padrona e l’uomo li seguirà alla lettera e a quanto pare saranno molto utili visto che la Laguna comincerà a sentire qualcosa di importante per il medico.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina soffre la presenza di Elsa


Antolina nonostante abbia fatto di tutto per far innamorare Isaac di sé riuscendo persino a consumare il matrimonio, non è riuscita nel suo intento ed è convinta che sia colpa della presenza di Elsa a Puente Viejo. La ragazza, infatti crede che finché la sua ex padrona resterà in paese, non potrà mai realmente avere suo marito tutto per sé visto che l’uomo è ancora innamorato della Laguna e non riesce in alcun modo a dimenticarla. Per questo motivo, Antolina vuole far in modo che Elsa lasci Puente Viejo per sempre e per farlo si servirà del dottor Alvaro Fernandez.

LEGGI ANCHE – La follia di Antolina

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Antolina propone ad Alvaro un’alleanza

Antolina le studierà tutte per liberarsi di Elsa una volta e per tutte e visto che la donna sembra essere piuttosto in sintonia col dottor Alvaro Fernandez, vuole fare in modo che si innamori di lui. L’ex inserviente scoprirà il torbido passato del medico ed inizierà a ricattarlo, ma poiché non otterrà nulla, cambierà strategia e gli proporrà un’alleanza. La ragazza gli spiegherà che sarebbe meglio per tutti se lui ed Elsa lasciassero il paesello e che ha in mente un piano ben preciso per riuscirci. In seguito, la giovane spiegherà al bel dottore cosa deve fare per mettere in pratica il piano.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Antolina

Il Segreto, trame spagnole: Alvaro propone a Elsa di sposarlo

Antolina dirà ad Alvaro che per poter ottenere il risultato sperato, lui deve riuscire a sedurre Elsa in modo da poterle chiedere di sposarlo ed ottenere da lei una risposta positiva. L’uomo, però non avrà idea di come poter fare a far cadere la Laguna ai suoi piedi e così l’ex domestica gli darà dei consigli per conquistare la donna. Il medico farà tutto ciò che gli dirà Antolina e regalerà ad Elsa una spazzola ritenendo di farle cosa gradita, ma la ragazza scoppierà a piangere e lui penserà di aver fallito. In seguito, però, la Laguna gli dirà che le sue lacrime erano di gioia visto che l’oggetto gli ha ricordato sua madre. Il dottor Fernandez allora troverà il coraggio e le farà la proposta di matrimonio spiazzandola completamente.

LEGGI ANCHE- Antoina vuole sbarazzarsi di Elsa

Elsa non gli darà subito una risposta, ma si renderà conto di star cominciando a provare qualcosa di importante per lui. La Laguna accetterà di sposare il medico?

 


Seguici su Instagram !