Anticipazioni spagnole Il Segreto: l’amore tormentato di Elsa e Isaac

Cambio della guardia a Puente Viejo con l'ingresso di nuovi personaggi e di un'amore travolgente

Puntate spagnole

di 6001 visualizzazioni 0

Anticipazioni spagnole Il Segreto: l’amore tormentato di Elsa e Isaac

Nelle puntate spagnole Il Segreto, sta per fare  la sua comparsa una nuova famiglia. Mentre il figlio maschio ha lo stesso perfido e malvagio carattere dell’uomo, la femmina, invece, è una ragazza dolce e buona, il cui nome è Elsa. Quest’ultima, sarà interpretata da Alejandra Meco, attualmente impegnata nel ruolo di Teresa Sierra in Una Vita. Fin dal suo arrivo nel paesino, Elsa si innamorerà di Isaac, un giovane originario del luogo, ma che ha passato molti anni all’estero per lavorare come carpentiere. Egli ricambia i sentimenti di Elsa, ma il loro amore, semplice, puro e sincero, è destinato ad essere duramente ostacolato da parte del padre e del fratello di lei che, per riuscire  ad impedire questa relazione sentimentale, arriveranno a fare qualcosa di incredibile e crudele.

Anticipazioni spagnole Il Segreto:  Elsa arriva a Puente Viejo

Elsa è una ragazza giovane e buona, che arriva a Puente Viejo insieme a suo padre ed a suo fratello, due uomini dal cuore duro e dal carattere particolarmente malvagio. Fin da quando giunge nel paesino della Comarca spagnola, Elsa, si sente fortemente attratta da Isaac, un giovane nativo del luogo ma che per lavorare come carpentiere, ha vissuto per molto tempo all’estero. Anche lui è attratto dalla ragazza e tra i due, ben presto, inizia a nascere un sentimento che essi vorrebbero coltivare. Ma il padre ed il fratello di lei, sono decisi a far interrompere questa relazione d’amore sul nascere, rivelandosi davvero pronti a tutto per riuscirvi. Essi, infatti, faranno sapere che Elsa è morta e che per questo, non potrà più vedere Isaac. La ragazza, invece, è tenuta prigioniera e nascosta dai due.

 Anticipazioni spagnole Il Segreto: Antolina sedurrà Isaac?

Elsa si impegnerà molto nel tentativo di far sapere ad Isaac che lei, in realtà  è viva e vegeta ed è tenuta nascosta dai suoi parenti affinché non lo incontri. Purtroppo, qualcuno, fingendo di volerli aiutare, pensa di approfittare della sofferenza dei due ragazzi per i suoi scopi. La ragazza al servizio di Elsa, infatti, sapendo che la sua padrona ama Isaac e che lui la ricambia, pensa di recarsi dal giovane per consolarlo della perdita recentemente subita. Ma Antolina, questo il nome della ragazza, rivela ben presto di avere altre intenzioni quando, raggiunto il giovane, cerca immediatamente di sedurlo. Ella intende conquistarlo, portandolo dalla sua parte. Nasce così ben presto, un nuovo ed intrigante triangolo amoroso di cui sono ignoti gli sviluppi. Elsa, riuscirà infine a comunicare al suo amore che lei è viva ma prigioniera?

La giovane, in tal caso, sconfiggerà Antolina, la sua rivale in amore? Lo scopriremo nelle nostre prossime anticipazioni spagnole Il Segreto.