Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: una bomba alla locanda di Emilia!

Nelle puntate che andranno in onda a marzo 2017 qualcuno una bomba potrebbe distruggere la locanda dei Castaneda

Puntate spagnole

di 361 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: una bomba alla locanda di Emilia!

Nelle puntate del mese di marzo 2017 de Il Segreto, il personaggio di Rafaela sarà sempre più presente nelle vicende che accadranno a Puente Viejo, infatti scoprirete che stringerà un legame molto forte con Rosario, ma non si limiterà a questo infatti non solo illuderà Matias facendogli credere di amarlo, ma lo coinvolgerà nei suoi propositi anarchici e rivoluzionari fino al punto in cui metterà in pericolo la vita Emilia e Alfonso minacciandoli di far esplodere una bomba.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Matias si innamora

La giovane Rafaela ha, nelle puntate italiane, appena fatto in suo ingresso, ma a breve vedrete che sarà uno dei personaggi più importanti del momento. La giovane inizierà a flirtare con Ramiro, ma poi farà la stessa cosa con Matias e il giovane Castaneda non potrà far altro che capitolare ai piedi dell’affascinante ragazza.

Ad un certo punto però sarà chiaro che Rafaela non è chi dice di essere, in quanto si scoprirà essere un’ anarchica, legata al gruppo che sta creando problemi in tutto il paese. Matias sarà plagiato dalla ragazza che riuscirà a coinvolgerlo nelle sue losche attività, ma ci sarà chi si accorgerà dello strano comportamento del figlio di Emilia e Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: i sospetti di Raimundo

Infatti sarà Raimundo a temere che il nipote non stia rigando dritto e sospetterà che sia coinvolto in alcuni avvenimenti accaduti da poco. Deciderà quindi di tenerlo d’occhio, in quanto Ulloa teme che possa mettersi in guai seri a  causa della ragazza, ma Matias ad un certo punto scopre che Rafaela è coinvolta col gruppo di anarchici e cerca di convincerla che le sue idee non sono giuste.

Ma Rafaela non ascolterà le parole di Matias e proseguirà nei suoi intenti fino ad arrivare al punto di non ritorno, infatti un giorno si presenterà alla locanda con una bomba e minaccerà Emilia e Alfonso di farla esplodere. Tutti i clienti all’interno del locale scapperanno in preda al panico e i due coniugi resteranno soli con la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Emilia e Alfonso in pericolo!

Alfonso cercherà di convincere Rafaela a non innescare l’ordigno e a rivedere i suoi piani, ma la ragazza sembrerà decisa più che mai  nel suo intento. Emilia sarà colta dal panico e Alfonso cercherà all’improvviso di disarmare la ragazza, ma nel tentativo inciamperà trascinando la moglie con se e attivando inavvertitamente la levetta della bomba.

Nel frattempo arriverà Ramiro che capirà immediatamente il pericolo che si sta correndo e decidendo provare a disinnescare la boma, ma nel frattempo Alfonso temendo il peggio, dirà ad Emilia che è perdutamente innamorato di lei. Nel frattempo il fratello tenterà di capire come evitare che la bomba possa esplodere. Ce la farà?

Col fiato sospeso vi diamo appuntamento alla prossima news sulla telenovela Il segreto per scoprire se Ramiro riuscirà nell’impresa.