Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1846

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia si accusa dell’omicidio di Sol

Le trame spagnole Il Segreto svelano che Emilia decide di confessare l’omicidio di Sol Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia si accusa dell’omicidio di Sol

Le trame spagnole Il Segreto svelano che Emilia decide di confessare l’omicidio di Sol Santacruz


Emilia è la protagonista assoluta delle anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole, le quali rivelano che la locandiera confesserà di aver ucciso Sol, infatti la donna dopo aver scoperto la verità da Severiano, cerca con ogni mezzo di aiutare il marito detenuto ingiustamente in carcere accusato di aver procurato la morte alla sorella di Severo.Ma cos’avrà detto Severiano di così sconvolgente alla Ulloa?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia scopre la verità

Le puntate Il Segreto rivelo che Emilia è sconvolta, in quanto il marito Alfonso è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Infatti secondo la guardia civile sarebbe lui ad aver avvelenato il vino che ha bevuto la povera Sol, che è stramazzata per terra senza vita in pochi minuti, creando il panico a la Quinta durante una riunione.

Infatti della morte di Sol viene immediatamente accusata Francisca, che è presente alla riunione, la quale per discolparsi, dice senza tanti fronzoli che per lei l’omicida è Lucas, perchè tutti sono a conoscenza che negli ultimi tempi ha avuto grossi problemi con la moglie a causa dell’eventuale trasferimento nella capitale.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia è la colpevole?

Secondo quello che emerge dalle trame Il Segreto, vediamo che Emilia non si spiega come mai abbiano accusato Alfonso, ma arriva Severiano che gongolando le dice che è stato lui a fare in modo che fosse accusato il Castaneda e che il veleno è stato lui a metterlo, ma non era per Sol bensì proprio per il figlio di Rosario.

La donna resta sconvolta dal racconto di Severiano e vorrebbe denunciarlo, ma lui le rivela che è a conoscenza del segreto che riguarda Maria e che la ragazza è viva. Così l’uomo le dice che racconterà qualcosa rivelerà quello che ha scoperto. Così Emilia va di corda davanti alla prigione dove si trova Alfonso e grida a tutti di essere lei la colpevole e di aver ucciso lei Sol Santacruz. Poco dopo viene arrestata. Cosa le accadrà?

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole presto vi parleranno del ritorno di Maria.