Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca è scomparsa

Dagli spoiler spagnoli, emerge che dopo l’arrivo a Puente Viejo del generale Perez De Ayala, Francisca scompare

Puntate spagnole

di 3788 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca è scomparsa

Clamorose novità giungono dalle anticipazioni spagnole Il Segreto. Tra qualche tempo, infatti, Puente Viejo, sarà sconvolta da numerosi ed inaspettati eventi, tra cui la fuga di Nicolas e la scomparsa di Francisca. Raimundo si troverà ad attraversare un periodo di profonda inquietudine a causa della sua amata che, dopo essere uscita dalla Casona, sembrerà poi essere scomparsa nel nulla. La preoccupazione dell’Ulloa cresce con il passare delle ore poiché egli teme che la donna, possa essere caduta nelle mani del generale Perez De Ayala, che è anche il padre di Don Caras, l’assassino di Mariana ucciso da Nicolas dopo la sua ingiusta assoluzione. Il militare è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi del fotografo e di chi lo ha sostenuto. Egli vuole che l’Ortuno paghi il suo delitto con la condanna a morte. Ma la sua ira, non si abbatterà solo su di lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca scompare

Perez De Ayala, arriva a Puente Viejo e sconvolge la normale vita quotidiana del piccolo paese. Egli è il padre di Don Caras, l’assassino di Mariana, ucciso da Nicolas, con l’ intenzione di vendicarsi del fotografo. E non solo di lui. Francisca, un giorno, scompare improvvisamente dalla villa, suscitando preoccupazione in Raimundo, che chiede a Mauricio di iniziare subito le ricerche per ritrovarla.

Il suo maggior timore è che la donna, sia finita nelle mani del generale, dato che egli ha come primo obiettivo l’Ortuno e poi, chi ha cercato di sostenere le sue ragioni, confermando che egli ha ucciso Don Caras soltanto perché quest’ultimo, lo aveva provocato durante l’udienza che avrebbe portato alla sua ingiustificabile assoluzione. Nicolas, da parte sua, non rimane ad aspettarlo.

Anticipazioni Il Segreto, punatte spagnole: Nicolas fugge da Puente Viejo

Grazie all’aiuto di tutti i suoi compaesani, il vedovo di Mariana, prima che il generale Perez De Ayala confermi la sua condanna a morte rendendola esecutiva, riesce a fuggire da Puente Viejo insieme a sua figlia Juanita. Nicolas scompare così dalla scena del paesino. Non sarà il solo. Anche Francisca Montenegro sembrerà essere scomparsa nel nulla.

Nessuno infatti, sa dove ella sia andata e se si sia allontanata di sua spontanea volontà o se qualcuno, l’abbia portata via con la forza. Raimundo è  molto preoccupato quando, finalmente, riceve una lettera scritta dalla donna con dell’inchiostro rosso, quasi a sottolineare l’importanza delle sue parole. Ella chiede all’uomo di fidarsi di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca invia una lettera a Raimundo

Francisca ha deciso di tranquillizzare Raimundo inviandogli una missiva con la quale gli chiede di avere fiducia in lei e gli spiega, senza scendere troppo nei dettagli, che ha dovuto allontanarsi per tentare di risolvere al meglio alcuni problemi che coinvolgono la loro intera famiglia. Che in effetti, non sta passando un periodo felice. Emilia e Alfonso, infatti, sono stati arrestati da Perez De Ayala per aver aiutato Nicolas ed essi, in carcere vengono sottoposti ad incredibili torture, lasciati senza cibo né acqua per giorni. E’ questo il problema che Francisca vuole risolvere? Oppure, si tratta del terribile Fernando Mesia, tornato inaspettatamente a Puente Viejo per vendicarsi di lei, così come aveva promesso?

Riuscirà la matrona ad affrontare e risolvere i problemi di Emilia, figlia dell’amato Ulloa e quelli che il giovane Mesia, intenzionato a vendicarsi di lei, ha iniziato a crearle in modo crescente? O magari, è proprio lui il vero motivo della sua scomparsa?

Tornate a trovarci su questo blog e, per conoscere lo sviluppo degli eventi che coinvolgono la dark lady, non perdete le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo