Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina avvelena Elsa

La moglie di Isaac non sopportando che tutti difendano Elsa, deciderà di liberarsi per sempre di lei

Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10038


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina avvelena Elsa

La moglie di Isaac non sopportando che tutti difendano Elsa, deciderà di liberarsi per sempre di lei

Le puntate spagnole de Il Segreto, mostrano che Antolina  sarà sempre più cattiva. Le anticipazioni  infatti rivelano che la ragazza deciderà di avvelenare Elsa. La Laguna tornerà a vivere a casa di Isaac e di Antolina dopo essere stata cacciata dalla locanda per il furto di 500 pesetas e si ritroverà a diventare la domestica della sua ex ancella che le farà svolgere tutte le mansioni più pesanti. Poco dopo, Consuelo parlando con Antolina le dirà chiaro e tondo che ha dei dubbi sulla sua gravidanza e ciò scatenerà la rabbia della ragazza nei confronti di Elsa. La moglie di Isaac, stanca per le continue difese che riceve la Laguna, deciderà di ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa diventa la “schiava” di Antolina

Elsa ruberà a sorpresa 500 pesetas a Matias e Marcela e per questo motivo, i due la cacceranno dalla locanda. La giovane a quel punto tornerà a vivere a casa di Isaac e di Antolina. La Laguna darà l’impressione di aver ideato un piano insieme al Guerrero per smascherare la nemica ed accetterà di diventare la sua “schiava”. Elsa, infatti, svolgerà tutte le faccende più pesanti e seguirà alla lettera gli ordini della sua ex ancella. Col passare dei giorni, però, a causa del tanto lavoro svolto, la Laguna inizierà ad avvertire degli strani malesseri e ciò farà preoccupare Consuelo e Isaac.

LEGGI ANCHE – Elsa diventa una ladra?

Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2019: Consuelo inveisce contro Antolina

Consuelo sin da subito è stata dalla parte di Elsa e si preoccuperà molto per lei quando inizierà a stare male ed in un dialogo con Antolina, inveirà contro di lei. La nonna di Julieta, arrabbiata per le continue critiche ad Elsa, non esiterà a dire ad Antolina che nutre dubbi sulla sua gravidanza. Consuelo, infatti, le dirà che è strano che non abbia ancora il pancione visto che è incinta da sei mesi ed inoltre insinuerà che le nausee che avverte da un po’ di tempo, siano tipiche del primo trimestre. Tutto ciò scatenerà la furia della ragazza che ancora una volta sfogherà su Elsa.

LEGGI ANCHE – Il complice di Antolina

Il Segreto, trame aprile 2019: Antolina avvelena Elsa

Antolina, dopo le velate accuse di Consuelo, sarà arrabbiatissima e soprattutto inizierà a non sopportare più che tutti difendano Elsa. La ragazza, a quel punto, penserà bene di liberarsi per sempre di lei ed inizierà ad avvelenarla a poco a poco mischiando scaglie di detersivo al latte della rivale. Elsa, non sospetterà di nulla nemmeno quando il mattino dopo avrà uno strano malessere. La ragazza, infatti attribuirà il tutto alla grande fatica fatta nell’ultimo periodo. In seguito, Marcela si renderà conto che Matias le nasconde qualcosa e pretenderà di sapere, ma lui continuerà a tenerla all’oscuro di tutto scatenando la sua ira.

Intanto, Antolina continuerà ad avvelenare Elsa, ma ben presto qualcuno la scoprirà e lei dovrà trovare un altro modo per liberarsi della sua ex padrona. Riuscirà nel suo intento? Seguiteci per scoprire cosa farà Antolina con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !