Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina fa arrestare Elsa

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano che la moglie di Isaac tornerà per vendicarsi della sua rivale

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3189


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina fa arrestare Elsa

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano che la moglie di Isaac tornerà per vendicarsi della sua rivale

Le anticipazioni de Il Segreto che arrivano delle puntate spagnole rivelano che Antolina farà ritorno a Puente Viejo più agguerrita che mai. Fin da subito avanzerà pretese come moglie di Isaac Guerrero e pretenderà che siano rispettati tutti i suoi diritti. È mancata solo qualche giorno la perfida biondina, ma ora farà di tutto per distruggere la felicità della Laguna e di suo marito. Non negherà di essere disposta a tutto e che presto pagheranno con le conseguenze delle loro azioni. Don Berengario infatti tenterà di mettere in guardia i due innamorati.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Don Berengario

Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto vi abbiamo parlato di come Isaac ha dichiarato davanti a tutto il paese il suo amore per Elsa. Il giovane infatti ha scoperto dalla confessione di Alvaro, che Antolina gli ha sempre mentito riguardo il bambino e che in realtà quella povera creatura era figlio di un altro con il quale la moglie aveva giaciuto per ingannarlo. Questa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso è che ha permesso ad Isaac di lasciare Antolina per tornare tra le braccia di Elsa. Don Berengario comprende quello che sta accadendo, ma ricorda da Isaac che non è la Laguna sua moglie e che Antolina al suo ritorno potrebbe pretendere che venga rispettato quanto promesso davanti a Dio e davanti alla legge.

LEGGI ANCHE – Isaac lascia la moglie dopo averla smascherata 

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Antolina

Le trame de Il Segreto rivelano che Antolina si era assentata per qualche tempo da Puente Viejo. Questo dopo aver discusso animatamente con il marito. Ma la sua lontananza dura poco e come ha previsto Don Berengario il suo ritorno non porterà a nulla di buono. Isaac ed Elsa si trovano in casa del carpentiere nel momento in cui Antolina fa il suo ritorno. La giovane entra nella sua dimora con aria glaciale e con un atteggiamento calmo e scostante. Il suo sguardo appare freddo e cinico e rivolgendosi al marito dice:” A quanto pare quattro giorni sono bastati per cambiare la mia casa e cambiare sposa“. Il giovane la guarda impietrito senza riuscire a replicare.

LEGGI ANCHE – Il folle piano di Antolina 

Puntate spagnole Il Segreto, anticipazioni: la vendetta di Antolina

Questo atteggiamento di Antolina ovviamente non porta a nulla di buono, infatti dalle anteprime de Il segreto, veniamo a sapere che la giovane denuncia Isaac per adulterio e che si presenterà a casa sua insieme alla Guardia civile per arrestarlo. I militari porteranno in cella sia il Guerrero che la sua amante Elsa. Da questo momento per la laguna inizierà un terribile calvario che potrebbe portare la sua vita in pericolo in quanto Antolina troverà un alleato nel compagno di cella della donna. Quali saranno dunque le conseguenze che porta questo grande amore?

LEGGI ANCHE – Svelato l’inganno 

Non perdetevi le prossime anticipazioni del Segreto che vi diranno quello che sta per fare Fernando Mesia nelle puntate spagnole.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !