Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Antolina finalmente in trappola

Finalmente Isaac ed Elsa riescono ad incastrare l’ex ancella ed a smascherare le sue malefatte

Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7308


Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Antolina finalmente in trappola

Finalmente Isaac ed Elsa riescono ad incastrare l’ex ancella ed a smascherare le sue malefatte

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole raccontano che Elsa ed Isaac riusciranno ad incastrare Antolina facendole confessare gli omicidi commessi. La Guardia Civile, però, non riuscirà ad arrestarla, perché lei fuggirà nascondendosi in un capanno abbandonato. Quando Elsa ed il falegname crederanno di essersi sbarazzati di lei una volta per tutte, ecco che la donna, in preda al delirio, si rifarà viva. Nemmeno questa volta, però, la polizia riuscirà ad acciuffarla. Poi, arrabbiata e delusa, si inoltrerà di nascosto per le vie di Puente Viejo ed approfittando dell’assenza dello sceriffo a guardia del Municipio, si nasconderà nell’edificio comunale….quale gesto inconsulto intende commettere adesso?

 Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la confessione di Antolina

Antolina confesserà, ignara di essere ascoltata, tutte le sue malefatte ad una Elsa moribonda solo in apparenza. La Laguna, d’accordo con Isaac Consuelo ed i Castaneda, fingerà di stare male, ed alla ex ancella verrà affidato il compito di prendersi cura di lei. La Ramos nasconderà deliberatamente le medicine che Elsa prende per il cuore, provocandole una brutta crisi. Elsa sembrerà essere sul punto di morire, e sarà proprio in quel momento che Antolina confesserà i suoi misfatti: ella ammetterà di aver organizzato l’attentato che ha impedito ad Elsa di sposare Isaac di aver ucciso il padre Amancio, che, dopo aver trovato le lettere di Jesus, voleva dire tutto alla polizia. Quindi ella rivelerà di aver manovrato Alvaro per derubarla, e di averle causato problemi di salute avvelenando il cibo. Sembrerà che per Elsa sia davvero essere arrivata la fine, ma proprio quando tutto è perduto, arriverà la svolta.

LEGGI ANCHE – Carmelo confessa tutto!

Puntate spagnole Il Segreto: problemi di salute per Elsa

A causa del veleno ingerito per colpa di Antolina, Elsa ha problemi di cuore. Isaac è molto preoccupato per le sue condizioni, e la farà visitare da un luminare, che sentenzierà che l’unico modo per salvare la Laguna è un intervento lungo, difficile e costoso. Tutta Puente Viejo organizzerà una raccolta fondi che, in tempi molto rapidi, consentirà alla ragazza di effettuare l’intervento. Perfino Antolina offrirà mille pesetas, ma Elsa capirà subito che nel suo gesto c’è qualcosa di infido. Isaac, però, inviterà Elsa ad accettare quel denaro per operarsi al più presto. Antolina, intanto, che non ha più un posto dove dormire dopo che Isaac l’ha lasciata, andrà a dormire alla locanda. L’intervento, per fortuna, riuscirà alla perfezione, ed il pericolo sembrerà scampato.

LEGGI ANCHE – Addio ad Antolina?

Il Segreto trame spagnole: la fuga di Antolina

Quando Antolina confesserà tutto, nella stanza accanto ci saranno Marcela, Matias, Isaac, Consuelo e la Guardia Civile che, sconvolti, ascolteranno il suo delirio. L’ex ancella si accorgerà ad un tratto di essere caduta in un tranello, e fuggirà via per evitare di essere catturata dal sergente Cifuentes e portata in prigione. La donna si nasconderà nelle vicinanze, poi riapparirà e comincerà a sorvegliare i due innamorati, finché un giorno andrà alla bottega di Isaac e distruggerà le sue cose.  Il Guerrero lancerà l’allarm, poi ordinerà ad Elsa di mettersi al sicuro: Antolina è sulle sue tracce, potrebbe ucciderla. Elsa, però, rifiuterà di andare alla locanda, mentre Antolina avrà problemi addirittura di sopravvivenza, finché si nasconderà nella sala municipale. Cosa ha in mente di fare a questo punto?

LEGGI ANCHE – Francisca sempre più crudele

Continuate a consultare le nostre anticipazioni Il Segreto per conoscere la risposta!

Seguici su Instagram !