Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina lascia Puente Viejo per sempre

La perfida biondina è costretta ad andare via dal paese e rinunciare ad Isaac

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 25448


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina lascia Puente Viejo per sempre

La perfida biondina è costretta ad andare via dal paese e rinunciare ad Isaac

Gli ultimi avvenimenti hanno costretto Antolina a prendere una decisione. Infatti le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che finalmente Elsa può uscire dal carcere per curarsi e riprendere una vita normale. Antolina intanto si reca all’ emporio decisa comunicare quello che farà della sua vita a Dolores. Nel frattempo Severo cerca di far capire a tutti i suoi dipendenti che devono fare attenzione con i nuovi macchinari e li mette in guardia dagli infortuni e sul lavoro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dolore di Elsa

Nelle ultime puntate de Il Segreto trasmesso in Spagna elsa è stata imprigionata a causa della denuncia fatta da Antolina per quanto riguarda il tradimento del marito. A farne le spese è stata la Laguna che inoltre è stata picchiata dal suo compagno di cella e per questo ci sono state serie conseguenze sulla sua salute. Isaac non è stato fermo a guardare e ha tentato il tutto per tutto mettendo la moglie con le spalle al muro. Antolina non ha potuto far altro che ammettere le sue colpe e tutti i suoi sotterfugi rovinare la vita a destra e impedirle di avere lui, Isaac.

LEGGI ANCHE – Elsa finisce in carcere per colpa di Antolina 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Antolina

Dopo la discussione avuta con Isaac, scopriamo attraverso le puntate spagnole de Il Segreto che Antolina non ha più nulla da fare a Puente Viejo. La discussione con il marito è stata veramente terribile e la giovane ormai è stata totalmente smascherata. Accetta così di andarsene per questo motivo, si reca all’emporio e consegna le chiavi della casa Dolores la quale poi le darà legittimo proprietario. Marcela nel frattempo sospetta che stia accadendo a qualcosa e le viene riferito che Antolina sta per andarsene. Chiede così alla bottegaia se è vera questa notizia. Dolores ovviamente conferma tutto quanto. Intanto Isaac ed Elsa si baciano appassionatamente e possono tirare un sospiro di sollievo dicendo che ormai è tutto finito.

LEGGI ANCHE – Antolina mette nei guai Elsa 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’avvertimento di Severo

Severo è un uomo molto scrupoloso sul posto di lavoro e desidera che tutti i suoi dipendenti possano lavorare nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo è riuscito ad acquistare macchinari di ultima generazione. Ma indice una riunione con tutti i lavoratori per spiegare quanto sia pericoloso cadere dentro un silos e chiede loro di fare molta attenzione perché ciò non accada in quanto vorrebbe dire morte certa per soffocamento. Dice a tutti che suo desiderio evitare qualsiasi tipo di disgrazia umana. Rispetteranno le indicazioni date da Severo?

LEGGI ANCHE – Severo viene ingannato da Eustaquio 

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che ti parleranno dei dubbi di Francisca su Maria Elena, la fidanzata di Fernando Mesia.

Seguici su Instagram !