Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Antolina muore?

La Ramos tenderà una trappola ad Isaac, ma nel momento in cui si appresterà ad ucciderlo, cadrà in burrone

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7413


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Antolina muore?

La Ramos tenderà una trappola ad Isaac, ma nel momento in cui si appresterà ad ucciderlo, cadrà in burrone

Il triangolo amoroso tra Isaac, Elsa e Antolina potrebbe giungere finalmente alla conclusione nei prossimi episodi de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap opera, rivelano che la Ramos potrebbe perdere tragicamente la vita. La giovane, dopo essere stata smascherata da Elsa, scapperà. Poi si rifugerà non lontano da casa del Guerrero per evitare di essere catturata dal sergente Cifuentes. In seguito penserà bene di dare appuntamento ad Isaac per chiedergli del denaro ed andarsene via, ma si tratta di una trappola. Il giovane si recherà all’appuntamento ed Antolina tenterà di ucciderlo, ma finirà per cadere in un burrone.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina salva Elsa

Elsa tornerà a casa dopo l’operazione e mentre farà di tutto per recuperare prima possibile le forze, penserà ad un piano per liberarsi una volta e per tutte di Antolina. Quest’ultima, intanto, cercherà di recuperare la fiducia di Isaac e si offrirà di portare del cibo alla Laguna. Proprio nell’istante in cui si recherà a casa del Guerrero, Elsa avrà una piccola crisi e sorprendentemente la Ramos, le salverà la vita somministrandogli i farmaci di cui ha bisogno. In seguito, dirà ad Isaac che ha intenzione di occuparsi della Laguna fino a quando non si sarà rimessa del tutto e l’uomo accetterà di farla tornare a vivere a casa sua.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina cade nella trappola di Elsa

Antolina torna a vivere a casa di Isaac per prendersi cura di Elsa, ma in realtà le sue intenzioni non saranno affatto buone. La Ramos provocherà una crisi ad Elsa e questa volta, butterà le medicine della rivale che sembrerà sul punto di morire. Antolina, a quel punto, le confesserà tutte le sue malefatte che vanno dal sabotaggio delle sue nozze con Isaac alla malattia che le ha provocato inserendole del gesso nella dieta. Elsa che sembrava sul punto di morire si riprenderà e la Ramos capirà di essere caduta in una trappola e di non avere via d’uscita visto che tutti i paesani nascosti nell’abitazione affianco hanno sentito e possono testimoniare contro di lei. La ragazza, tuttavia, riuscirà a fuggire e si nasconderà in una capanna.

Il Segreto, trame spagnole: Antolina muore

Antolina scapperà via e si rifugerà in una piccola capanna e lì rimurginerà sulla sua cattiva sorte e penserà alla maniera di vendicarsi ancora una volta di Elsa. La giovane, poi tornerà a Puente Viejo a suo rischio e pericolo e ruberà del cibo dal negozio di alimentari. Subito dopo, scriverà un biglietto ad Isaac nel quale gli chiede di incontrarsi. La ragazza gli scriverà che vuole solo del denaro per andare via per sempre. Isaac pensando che in questo modo potrà proteggere Elsa, andrà all’appuntamento, ed una volta giunto sul posto, Antolina cercherà di ucciderlo avventandosi su di lui, ma cadrà in un burrone. La ragazza morirà oppure si salverà e proverà ancora una volta a vendicarsi?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire quale sarà il destino di Antolina.

Seguici su Instagram !