Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina riesce ad abortire ed incolpa Elsa

Antolina sconvolta dalla verità sul vero padre del nascituro decide di non mandare avanti la gravidanza

Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 18094


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina riesce ad abortire ed incolpa Elsa

Antolina sconvolta dalla verità sul vero padre del nascituro decide di non mandare avanti la gravidanza

Nelle puntate spagnole de Il Segreto l’arrivo del nuovo medico di Puente Viejo, Alvaro Fernandez sarà molto importante. Il suo ruolo diventerà primario quando Antolina, ormai sempre più folle, cercherà in più modi di abortire il bambino che porta in grembo. La sua gravidanza infatti, non è frutto della notte di passione passata con Isaac ma di un rapporto casuale avuto dalla giovane con un ragazzo ammalato per rimanere incinta ed incastrare così il Guerrero, facendo si che lui lasciasse per sempre Elsa. Antolina, ascoltando molte voci in giro, verrà a sapere che quel giovane, apparteneva ad una famiglia alla quale sono nati tutti figli con gravi problemi alle ossa e che un sintomo di ciò, sono sempre stati nelle donne gravide, forti dolori ed enorme sofferenza durante il parto. La Ramos, a questo punto, decide di voler abortire in qualsiasi modo.

Il Segreto, puntate spagnole: Antolina apprende di portare in grembo un figlio malato.

Antolina comincerà a soffrire moltissimo a causa della sua gravidanza. Tramite ciò che dicono i compaesani ed in particolare, i pettegolezzi di Dolores, verrà a sapere dell’esistenza di una famiglia nella quale tutte le donne, a causa di una malformazione genetica del feto trasmessa dai loro mariti, hanno sempre sofferto molto. E questo non solo durante la gestazione ma anche di tremendi dolori durante il parto. Facendo qualche domanda, la moglie di Isaac, capirà che l’uomo dal quale si è fatta mettere incinta, appartiene a quella stessa famiglia. Quindi il bambino che lei porta in grembo, è probabilmente malato. Da quel momento, farà di tutto per liberarsi del feto.

LEGGI ANCHE – Antolina perde il controllo!

 Trame Il Segreto, puntate spagnole: Antolina si butta da un dirupo ed incolpa Elsa

Antolina avendo terrore non solo di partorire un figlio con delle malformazioni ossee tipiche della famiglia dell’uomo con cui ha fatto l’amore per farsi mettere incinta ed incastrare Isaac facendo passare il figlio per suo, ma anche degli atroci dolori del parto di cui soffrono le donne che partoriscono i figli di questi uomini, decide di liberarsi del bambino. Nel suo primo tentativo, la ragazza, vuole far passare Elsa per colpevole dell’evento. Ella così, durante la festa di Santa Lucia le dà appuntamento vicino ad un dirupo e, mentre passano le persone impegnate nella processione della cerimonia, si getta nel vuoto, accusando la Laguna di averlo fatto e che dovesse perdere il bambino a causa di questa caduta, sarà solo colpa sua. Ella spera così, di mettere anche Isaac contro la sua ex.

LEGGI ANCHE – La confessione di Antolina a Marcela

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: la moglie di Isaac si colpisce al ventre

Antolina non essendo riuscita a perdere il bambino con la caduta nel vuoto cercherà altri modi per farlo, dimostrando in modo sempre più evidente la sua follia, oltre alla già evidente cattiveria. La ragazza infatti, inizierà a colpirsi la pancia con dei pugni sempre più forti. Non riuscendo nel suo scopo neppure così, Antolina prenderà un tagliere ed inizierà a ferirsi il suo ventre pur di eliminare il bambino che porta in grembo. La giovane verrà così colta da una terribile emorragia. Grazie a Matias, suo marito Isaac, che l’ha trovata, convocherà il dottor Alvaro Fernandez che sostituisce il dottor Zabaleta attualmente fuori. Il medico purtroppo, non riuscirà in alcun modo a salvare il bambino. Antolina ha ottenuto i sui scopi: perdere la creatura e mettere Isaac contro Elsa che crede l’abbia spinta giù.

LEGGI ANCHE – Antolina trova un complice

Cosa accadrà ora nella coppia formata da Isaac ed Antolina? Quale altra strategia inventerà la Ramos peer mettere nei guai l’odiata Elsa?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

Seguici su Instagram !