Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina salva Elsa

La moglie di Isaac a sorpresa salverà la vita della rivale somministrandole le medicine di cui ha bisogno nel momento in cui soffrirà una crisi

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9851

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina salva Elsa

La moglie di Isaac a sorpresa salverà la vita della rivale somministrandole le medicine di cui ha bisogno nel momento in cui soffrirà una crisi



Colpo di scena clamoroso in arrivo nei prossimi episodi spagnoli de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Antolina tornata in paese di recente, salverà la vita ad Elsa. La Laguna, grazie ai soldi raccolti dai compaesani, si è sottoposta al delicato intervento per guarire dalla patologia cardiaca di cui soffriva. Elsa si riprenderà, ma avrà bisogno di non fare sforzi e prendere alcune medicine al fine di guarire definitivamente. La giovane, non credendo alla buona fede di Antolina escogiterà un piano per liberarsi di lei definitivamente, ma quest’ultima la sorprenderà positivamente quando le somministrerà i farmaci necessari a salvarle la vita durante una crisi.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina offre il suo aiuto ad Elsa


Elsa dopo essere stata torturata in prigione dalla sua compagnia di cella che agiva per conto di Antolina, si ammalerà e l’unica speranza di salvezza sarà un delicato quanto costoso intervento. Isaac insieme agli amici Matias e Marcela, organizzeranno una colletta per raccogliere il denaro necessario e potranno contare sull’aiuto di tutti paesani che prenderanno a cuore la questione. Il Guerrero ed il locandiere saranno molto felici per come sarà andata la colletta e mentre staranno contando il denaro raccolto, verranno colti di sorpresa dall’arrivo di Antolina. La donna, dirà loro di aver saputo del problema di Elsa e di voler contribuire donando loro una parte del denaro necessario a pagare l’operazione.

LEGGI ANCHE – Epidemia a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa si opera

Isaac inizialmente andrà su tutte le furie con Antolina e non vorrà accettare il denaro che lei è disposta a dargli. In seguito, però, pur di salvare la sua amata Elsa, accetterà l’aiuto della moglie. Grazie ai soldi donati dalla Ramos e dai compaesani, Elsa si sottoporrà all’operazione in grado di salvarle la vita. La Laguna subito dopo l’intervento, passerà alcuni giorni in terapia intensiva prima di risvegliarsi. Non appena starà meglio, il medico la rimanderà a casa, ma le raccomanderà di non fare sforzi e le prescriverà dei farmaci che la aiuteranno a guarire completamente.

LEGGI ANCHE – Agguato a Francisca

Il Segreto, trame spagnole: Antolina salva la vita ad Elsa

Elsa tornerà a casa e verrà accolta a braccia aperte da tutti i suoi amici che saranno felicissimi di rivederla. La giovane piano piano recupererà dall’intervento subito anche se sembrerà fare molta fatica a rimettersi completamente. La Laguna, infatti, penserà a come liberarsi di Antolina piuttosto che a prendersi cura di sé mentre la rivale cercherà in tutti i modi di conquistare la fiducia del marito. La Ramos per riuscirci, si offrirà di portare da mangiare ad Elsa che proprio in quell’istante soffrirà una piccola crisi ed avrà bisogno delle medicine. Antolina contrariamente a quanto si potesse pensare, gliele somministrerà in extremis salvandole la vita. In seguito, dirà ad Isaac di volersi prendere cura della Laguna e quest’ultimo acconsentirà.

LEGGI ANCHE – Fernando diventa un eroe

La Ramos ha finalmente capito che non potrà mai avere Isaac tutto per sé ed è dunque sincera o sta soltanto fingendo per escogitare un nuovo piano contro Elsa? Continuate a seguirci per scoprire come evolverà la situazione con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.


Seguici su Instagram !