Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina seduce Isaac!

La perfida biondina arriva ad ottenere quello che ha tanto desiderato con l’inganno

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3143


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina seduce Isaac!

La perfida biondina arriva ad ottenere quello che ha tanto desiderato con l’inganno

Incredibile colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che Antolina riuscirà a sedurre Isaac e a consumare finalmente il matrimonio. La ragazza, dopo aver scoperto che il bambino che porta in grembo è malato, cercherà di procurarsi un aborto e farà in modo che la colpa di tutto ricada su Elsa. In seguito, la biondina riuscirà a convincere il marito che la Laguna è l’unica responsabile di tutte le sue sofferenze ed il giovane, infatti, si recherà dalla sua ex per accusarla apertamente di aver procurato l’aborto ad Antolina. Più tardi, certo ormai che la consorte sia sincero con lei, si lascerà andare alla passione con lei e consumerà il vincolo sacro che ha contratto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina si procura l’aborto

Antolina, pur di rimanere incinta, farà l’amore con un uomo di un paesino limitrofo a Puente Viejo. Con il passare dei mesi, però, si renderà conto che il bambino potrebbe avere una malattia ereditaria e che ciò potrebbe far scoprire che il figlio non è di Isaac. La giovane per risolvere il problema, cercherà di procurarsi un aborto inscenando un’aggressione da parte di Elsa. La signora Guerrero, durante i festeggiamenti per Santa Lucia, farà credere a tutti che la Laguna l’ha spinta giù da un grosso dirupo. Tuttavia, non riuscirà a perdere il bambino e per farlo si colpirà la pancia con un tagliere procurandosi un’emorragia fatale per il piccolino.

LEGGI ANCHE – l’aborto voluto da Antolina 

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Isaac accusa Elsa di essere un’assassina

Isaac, sarà sconvolta alla notizia della morte del figlioletto e con le lacrime agli occhi prometterà ad Antolina di impegnarsi a far funzionare il loro matrimonio e che presto proveranno nuovamente a diventare genitori. In seguito, il giovane completamente plagiato da sua moglie, si convincerà davvero che Elsa abbia deliberatamente provocato l’aborto ad Antolina e così si recherà alla locanda per accusarla apertamente di essere un’assassina. La Laguna, ovviamente, soffrirà molto per le parole del suo ex e capirà che sarebbe meglio per lei allontanarsi da lui.

LEGGI ANCHE -Antolina incolpa Elsa ed Isaac ci crede  

Il Segreto, trame spagnole: Isaac e Antolina fanno l’amore

Isaac, dopo aver accusato Elsa di aver procurato l’aborto ad Antolina, confiderà a Matias di essere ancora innamorato della ragazza, ma di volere far funzionare il suo matrimonio con la Ramon che a suo dire è l’unica donna che non gli ha mentito nell’ultimo periodo. Il giovane, infatti, non ha più alcun dubbio sulla sincerità di sua moglie e si convincerà che Elsa abbia addirittura inventato la tresca di Antolina con suo fratello Jesus. Isaac, forte delle sue convinzioni, si lascerà andare alla passione con sua moglie e consumerà finalmente il vincolo sacro contratto con lei. Tuttavia, il Guerrero in seguito al rapporto intimo, andrà in giardino e chiederà perdono tra sé e sé ad Elsa per aver tentato di voltare pagina. Isaac riuscirà a dimenticare per sempre Elsa oppure no?

LEGGI ANCHE – Elsa nelle mani di Antolina 

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !