Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina si getta in un burrone

La folle signora Guerrero farà di tutto per mettere nei guai Elsa e liberarsi del bambino

Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 28658


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina si getta in un burrone

La folle signora Guerrero farà di tutto per mettere nei guai Elsa e liberarsi del bambino

Non c’è davvero fine alla malvagità di Antolina che nelle puntate spagnole de Il Segreto metterà in atto un piano diabolico. Tutto accadrà nel corso di una festa in onore di Santa Lucia. La perfida biondina chiederà ad Elsa di raggiungerla in un dato luogo, poi farà un gesto che la Laguna non si aspettava. La moglie di Isaac riuscirà così a mettere nei guai la Laguna, che nonostante dica la verità non sarà creduta. Emerge sempre di più quanto sia folle la signora Guerrero.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Antolina

Per Antolina non è abbastanza essere diventata la moglie di Isaac. Ora vuole a tutti i costi togliere di mezzo Elsa. Ma non essendo una cosa semplice, ordisce un piano incredibile. Tutto ha inizio quando scopre, grazie a Dolores, che il figlio che aspetta potrebbe avere un difetto genetico, dovuto al fatto che lei ha giaciuto anche con un altro uomo e che in quella famiglia ci sono malformazioni ereditarie. Ad avere anche dei dubbi è il dottor Zabaleta, che trova strani i sintomi della signora Guerrero. Così nella mente di Antolina si fa strada l’idea di liberarsi di questo bambino e anche di Elsa.

LEGGI ANCHE – Antolina rovina Isaac

Trame Il Segreto, puntate spagnole: il gesto folle di Antolina

E’ il giorno della festa in onore di Santa Lucia e Antolina chiede ad Elsa di poterle parlare. Le da così un appuntamento vicino ad un burrone. Le due donne discutono e l’ex ancella dice alla Laguna che ora pagherà per tutto quello che le ha fatto passare. Poi prenderà abilmente le sue mani e farà credere a tutti che Elsa l’ha spinta e fatta cadere nel burrone. Infatti tutti punteranno il dito contro la Laguna che tenterà inutilmente di rivelare come sono andate le cose. Anche Isaac sarà sconvolto dal gesto della donna che ha sempre amato.

LEGGI ANCHE – Un ignobile ricatto

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: Antolina sta bene

Il gesto di Antolina però non ha portato gravi conseguenze ne a lei ne al bambino. Questo rende la ragazza molto nervosa e desiderosa di liberarsi di quel figlio forse malato. La possibilità che il bambino sia non normale, la tormenta e per questo decide di provare ad abortire in un altro modo. Intanto Isaac arriverà fuori di se alla locanda e se la prenderà con Elsa, dicendole di non volerla più vedere in vita sua. La ragazza non riuscirà nemmeno a reagire, tanto è il dolore che provocano in lei le parole del Guerrero.

Riuscirà mai Elsa a dimostrare chi è davvero la donna che ha sposato Isaac?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !