Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina spara ad Isaac! Fernando incendia Puente Viejo?

Oltre alla morte dell’ex ancella, molte altre grandissime novità  aspettano i telespettatori della telenovela spagnola

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 6231

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina spara ad Isaac! Fernando incendia Puente Viejo?

Oltre alla morte dell’ex ancella, molte altre grandissime novità  aspettano i telespettatori della telenovela spagnola



Le anticipazioni de Il Segreto annunciano un incredibile colpo di scena: Antolina morirà, mentre nelle puntate spagnole un incendio appiccato da Fernando devasterà Puente Viejo. Dopo un balzo temporale che ci porterà direttamente nel 1930, Raimundo e Francisca si lasceranno, e la matrona sparirà per lungo tempo. La ritroveremo in quella che era stata la sua tenuta, ora abitata da una parente del suo defunto marito Salvador Castro, la marchesa Los Vivos. Qual è il motivo della sua rottura con Raimundo?

Anticipazioni de Il Segreto: la morte di Antolina

La perfida ex ancella di Elsa uscirà di scena per sempre. Sembra che la Ramos rimarrà definitivamente vittima del suo ennesimo piano diabolico escogitato per eliminare Isaac. La donna riuscirà in qualche modo a procurarsi una pistola, poi scriverà una lettera ad Isaac dandogli appuntamento sul ciglio di un dirupo. Dopo aver finto di chiedergli del denaro, Antolina punterà una pistola contro il carpentiere e lo accuserà di non essere stato un buon marito. Ad un tratto, però, la giovane indietreggerà troppo e rischierà di precipitare nel burrone. Il Guerrero cercherà di salvarle la vita, ma Antolina gli sparerà, poi perderà l’equilibrio e cadrà nel vuoto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 27 dicembre 2019

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: incendio a Puente Viejo

Il pittoresco paesino spagnolo sarà improvvisamente colpito da grandi sciagure. Un bacino idrico si romperà e si rischierà un’inondazione, che verrà scongiurata solo grazie al piano studiato dal sottosegretario Garcia Morales, che nel frattempo è morto. Quindi, dopo aver evitato la sciagura per un soffio, gli abitanti del paese verranno messi alla prova da un’altra dura esperienza. Fernando, ormai in preda al delirio, appiccherà un incendio in paese dando fuoco perfino a villa Montenegro. Le persone presenti in casa riusciranno a salvarsi fuggendo verso il bosco, mentre Maria finalmente affronterà il suo ex marito, che confesserà tutti i suoi crimini. Dopo questa tragedia, ci sarà un enorme balzo temporale, e ci troveremo improvvisamente nel 1930.

LEGGI ANCHE – Fernando rapisce Camelia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Spoiler Il Segreto trame spagnole: Raimundo e Francisca si lasciano

Dopo il clamoroso incendio di Puente Viejo, Francisca e Raimundo partiranno per Madrid. Una volta nella capitale, però, i due cominceranno ad avere seri problemi di coppia, al punto che la matrona lascerà il suo grande amore e padre di suo figlio Tristan per tornare in paese. Raimundo è convinto di ritrovare la moglie a Puente Viejo, ed una volta tornato a sua volta, chiederà notizie agli abitanti. Nessuno, però, ha visto Francisca, né è in grado di dirgli dove sia. Neanche Marcela sa nulla, anzi dirà a Raimundo che la donna ha fatto perdere le sue tracce già da diverso tempo. Inevitabilmente, Raimundo comincia a pensare che le sia accaduto qualcosa di grave: che fine ha fatto Francisca? La nobildonna ricomparirà molto tempo per riprendersi la sua casa, che nel frattempo sarà abitata dalla marchesa Isabel Los Vivos, una parente di Salvador Castro.

LEGGI ANCHE – Il palinsesto Mediaset cambia per le telenovele spagnole, ecco le novità per le feste!

A lei Francisca confiderà di aver lasciato Raimundo a causa di un nemico che viene dal passato. Di chi si tratta? A rivelarlo saranno le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

 


Seguici su Instagram !