Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina uccide Amancio

L”ex domestica della Laguna, dopo aver saputo che l’uomo è a Puente Viejo decide di toglierlo di mezzo

Aggiornato al: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11058

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina uccide Amancio

L”ex domestica della Laguna, dopo aver saputo che l’uomo è a Puente Viejo decide di toglierlo di mezzo



Nuovo clamoroso colpo di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi spagnoli della soap, rivelano che Antolina ucciderà Amancio, il padre di Elsa. L’uomo, dopo essere entrato in possesso delle lettere d’amore che si scambiavano la sua ex domestica e suo figlio Jesus, deciderà di andare a Puente Viejo per impedire le nozze con Isaac. Sfortunatamente avrà un incidente e sarà soccorso da Meliton e Onesimo che lo faranno visitare dal dottor Zabaleta. In seguito, Antolina, riuscirà ad entrare in camera sua e ad ucciderlo soffocandolo con un cuscino.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa scopre la verità su Antolina


Antolina dirà ad Isaac di essere incinta di lui e causerà ad Elsa un grande dolore. La Laguna, dapprima spingerà l’uomo a sposare la sua ex domestica per dare una famiglia al bambino, ma poi col passare del tempo noterà i suoi strani atteggiamenti ed inizierà a tenerla d’occhio. In seguito, scoprirà che la ragazza aveva una tresca con suo fratello Jesus e che era sua complice nell’attentato alle sue nozze con il Guerrero. La Laguna, poi, parlerà a suo padre Amancio dei suoi sospetti, ma l’uomo non le crederà e lascerà furioso Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – La verità su Antolina e Jesus

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Amancio ha un incidente

Amancio, dunque, lascerà Puente Viejo mentre nel paesello tutto sarà pronto per le nozze tra Antolina e Isaac. L’uomo, però, poco prima dello scambio dei voti nuziali, rovisterà tra le cose del figlio e troverà le lettere d’amore che il giovane aveva indirizzato all’ex domestica. Il padre di Elsa, a quel punto, cercherà di raggiungerla con le prove della tresca e partirà per il paesello. Sfortunatamente, però, non riuscirà ad arrivare in tempo visto che prima perderà la diligenza e poi cadrà dal cavallo che aveva acquistato per il viaggio.

LEGGI ANCHE –  Isaac decide di sposare Antolina

Il Segreto, trame spagnole; Antolina uccide Amancio

Amancio cadrà dal cavallo e verrà ritrovato da Meliton ed Onesimo soltanto dopo la cerimonia nuziale. I due, lo porteranno immediatamente alla locanda di Matias e Marcela dove verrà visitato dal dottor Zabaleta. Elsa, dopo aver saputo quanto accaduto al suo papà si precipiterà subito da lui e resterà al suo capezzale. Ben presto però, dovrà fare i conti con la cattiveria di Antolina, la quale venuta a conoscenza del fatto che il suo ex datore di lavoro è in paese, si recherà alla locanda ed approfitterà di un momentaneo allontanamento della Laguna per uccidere Amancio soffocandolo con un cuscino dopo avergli gridato tutto il suo odio. La moglie di Isaac si fermerà qui o tenterà di uccidere anche Elsa?

LEGGI ANCHE –Il dramma di Antolina

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire fin dove si spingerà Antolina.


Seguici su Instagram !