Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivano Lola, Marchena e Maria Elena e Marchena

Cambio della guardia a Puente Viejo e un nuovo amore in vista per Fernando Mesia

Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6854


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivano Lola, Marchena e Maria Elena e Marchena

Cambio della guardia a Puente Viejo e un nuovo amore in vista per Fernando Mesia

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che a Puente Viejo, dopo la partenza di Saul Ortega e della sua amata Julieta Uriartre, entreranno in scena nuovi importanti personaggi, che daranno vita a diverse story-line. Dopo l’acquisto della cantina di Prudencio assumerà Marchena, una contabile, seguendo il consiglio di Matias. Marachena, scoprirà delle irregolarità nella contabilità tenuta dal più piccolo degli Ortega riferibili quasi sicuramente alla Casona. Così dovrà subito riflettere se riferire il fatto alla matrona o se tacere per tenersi buono il suo nuovo principale. A Puente Viejo arriverà anche una giovane donna di nome Lola, molto carina e dal carattere dolce. Anche Fernando Mesia farà ritorno in paese intenzionato a mettere su famiglia.

Il Segreto puntate spagnole: Prudencio compra la cantina di Fè

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che , prima di lasciare per sempre Puente Viejo, ha affidato a Matias il compito di gestire la compravendita della sua cantina. Il locandiere scopre così che l’acquirente inizialmente segreto della vineria, è Prudencio Ortega, che ha deciso di lasciare la villa. Su consiglio del Castaneda, il giovane decide di assumere un uomo di nome Marchena, capace di tenere la contabilità e di scrivere. Il nuovo assunto, facendo dei controlli, capirà che Prudencio ha compiuto qualcosa di illecito non attinente al negozio. Ma più probabilmente al suo servizio precedente presso Francisca Montenegro. L’uomo potrebbe quindi denunciarlo. O, magari, chiedergli una parte di denaro per essere suo silenzioso e prezioso complice.

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: a Puente Viejo arriva Lola

Dopo la partenza di Saul e Julieta, in paese arriva una bella ragazza di nome Lola. Molto educata e dal carattere dolce, la giovane è orfana. Entrambi i suoi genitori sono deceduti quando lei e la sorellina erano piccoline. Da allora, le due, hanno dovuto tirare avanti da sole, gestendo la fattoria ereditata dalla madre e dal padre. Prudencio nota subito la ragazza ed i suoi modi gentili ed inizia a provare dei sentimenti che ormai, dopo la delusione subita per via di Julieta, credeva non avrebbe mai più potuto sentire. Mentre tra i due, stando spesso vicini, inizia a nascere un vero amore, Francisca cerca di interferire in ogni modo possibile perché essi non si mettano insieme.

LEGGI ANCHE – Arrivederci a Saul e Julieta

Anteprime spagnole Il Segreto: Fernando Mesia vuole sposarsi con Maria Elena

Dopo essersi allontanato dal paesino della Comarca spagnola per un certo periodo, anche Fernando Mesia farà ritorno a Puente Viejo, con l’idea di stabilirsi definitivamente lì dato che non ha legami affettivi ed amicali da nessun’altra parte. Nel paesino, nel frattempo, è giunta una certa Maria Elena Casado de Brey, una ragazza con un sorriso bello e trasparente, oltre ad essere una ricca ereditiera. Il figlio di Olmo, penserà di corteggiare la giovane, intenzionato a riuscire a convolare a nozze con lei per mettere finalmente su una sua famiglia.Un ostacolo potrebbe però frapporsi tra i due, la giovane Maria Elena, stringerà infatti una forte e solida amicizia con Maria Castaneda.

Quale sarà l’evoluzione di questi nascenti amori? Francisca riuscirà come sempre ad interferire con gli amori che lei non approva fino a far allontanare i due innamorati o i due,questa volta,riusciranno a superare gli ostacoli posti dalla dark lady? E Fernando riuscirà ad amare finalmente una donna ed a formare con lei una normale famiglia?

 

Seguici su Instagram !