Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz aggredita e violentata

Beatriz delusa ed addolorata per essere stata lasciata da Matias, subisce ancora una volta la furia di un uomo

Puntate spagnole

di 10033 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz aggredita e violentata

A Puente Viejo sta per accadere un incredibile colpo di scena. La giovane Beatriz rischia di subire una trama che potrebbe sconvolgerla per tutta la vita. La Mella subisce lo scatto furioso di uno dei personaggi più misteriosi, Aquilino Benegas. Questo tenterà infatti di violentarla , ma verrà salvata da Marcela Del Molino. L’arrivo della moglie di Matias Castaneda infatti, non solo salverà il giovane ma anche la Dos Casos dalla situazione estremamente rischiosa in cui è andata a finire. La figlia di Hernando, dopo essere stata lasciata definitivamente dal figlio di Emilia e Alfonso, deciso ormai a dedicarsi esclusivamente a sua moglie ed a suo figlio – dopo aver rischiato di perderli – non ce la farà a soppportare il dolore dell’abbandono e la solitudine. Ella così, intraprenderà un’altra relazione clandestina con un uomo sposato, don Aquilino appunto. Quando però Beatriz si rifiuterà di stare con l’uomo, lui cercherò di usarle violenza e sarà solo il provvidenziale e tempestivo arrivo di Marcela, armata di fucile, a farlo desistere dalle sue spregevoli intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Aquilino è il nuovo socio di Hernando

Aquilino Benegas è arrivato a Los Manantiales per aiutare Hernando a gestire i suoi affari. Questi gli stanno creando molti problemi ed ingenti perdite di denaro. Egli ha rilevato il 51% della proprietà per aiutare il latifondista a pagare alcuni debiti da lui contratti con gli usurai. Appena giunto alla tenuta, Aquilino ha incontrato Beatriz e la ragazza è rimasta affascinata da lui. Successivamente, ne ha fatto il suo confidente. Matias, nel frattempo, dopo un grave incidente avvenuto a Marcela, a causa del quale ha temuto di perderla insieme al suo futuro figlio, decide di rimanerle fedele. Mette così fine al suo rapporto extraconiugale con Beatriz.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz cade tra le braccia di Aquilino

La figlia di Hernando, disperata per essere stata lasciata da Matias e non tollerando la solitudine, finisce dapprima per confidare le sue pene d’amore ad Aquilino. Poi intraprende una relazione extraconiugale anche con lui. Tra Beatriz ed Aquilino vengono scambiati molti baci appassionati. Un giorno poi, la giovane, sfogliando l’album di fotografie del matrimonio di Matias e Marcela sente dentro di sè un indefinibile malessere. Ciò la spingerà a recarsi da don Aquilino, con il quale farà l’amore. L’unone clandestina tra i due, finisce sotto gli occhi attenti di Dolores, che diffonde ben presto delle voci in paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila ed Hernando parlano con la figlia

Tanto Camila che Hernando, inizialmente, penseranno che le voci che girano a Puente Viejo sulla loro figlia siano solo frutto delle maldicenze di Dolores. Quindi non vi faranno molto caso. Il fatto che esse siano però molto insistenti e diffuse, gli farà capire che raccontano qualcosa di vero. I due allora decidono di rimproverare Beatriz per aver intrapreso ancora una volta, una relazione con un uomo già sposato . La ragazza dice loro di essere grande e che può ormai decidere da sola cosa fare della sua vita. Ella così cede di nuovo ad Aquilino. I Dos Casos a quel punto, cambiano strategia, dicendole che rispetteranno tutte le sue scelte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz è in grave pericolo!

Hernando e sua moglie, si porranno nei confronti della ragazza in modo più disponibile e comprensivo. Essi cercano da una parte di farla rifletteere sulla sua relazione, invitandola a pensaci bene, così come al fatto che probabilmente, lei merita di più di qualce storia clandestina. Beatriz, allora, capisce finalmente di aver fatto degli errori e prende una decisione molto importante. Ella infatti, risoverando un suo vecchio desiderio, vuole partire per Madrid, per frequentare la scuola d’arte. Purtroppo però, adesso don Aquilino, adesso, pretende ad di più da lei e non intende lasciarla andare tanto facilmente. Infatti l’uomo, si comporterà in modo terribile nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Marcela tiene Aquilino sotto tiro

Beatriz, racconta ad Aquilino di aver deciso di andare a Madrid per studiare alla scuola d’arte. Ma la ragazza, fa anche qualcosa che fa infuriare l’uomo: rifiuta le sue avances. Benegas, allora, la minaccia, urlandole contro che si pentirà di ciò che ha fatto con lui fino ad allora. Così, mentre Beatriz cammina per Puente Viejo, egli, afferrandola per un braccio, la trascina via contro la sua volontà, fin dentro la sua abitazione. Qui, vuole violentarla. Matias, avendo visto la scena, li segue e vedendo la sua ex è in pericolo, dà un pugno al Benegas che gli spacca però una bottiglia in testa, facendolo svenire. Ecco comparire allora Marcela, che punta un fucile carico verso Aquilino e..

Cosa accadrà ora? Non vi resta che scoprirlo insieme a noi, con le nostre prossime anticipazioni spagnole Il segreto.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo