Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz fa l’amore con suo fratello

La giovane Mella sarà tradita e lasciata da Matias e inconsapevolmente vivrà anche un amore proibito

Puntate spagnole

di 14633 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz fa l’amore con suo fratello

Le sconvolgenti vicende amorose di Beatriz vengono svelate dalle anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna, nelle quali la figlia di Hernando vivrà prima un momento di profonda crisi e poi si lascerà andare ad un nuovo amore. La giovane Mella sarà infatti abbandonata da Matias quando lui conoscerà Marcela, una ragazza arrivata a Puente Viejo che riuscirà a sedurlo e passarci insieme una notte d’amore.

Poi Beatriz, dopo aver avuto una storia con Ismael Barrientos, entrerà in contatto con un misterioso personaggio della telenovela di nome Aquilino, che inizierà a corteggiarla in maniera molto ambigua e nasconderà diversi misteri.

Beatriz fuori dai giochi?

Marcela qualche settimana dopo gli confesserà di essere rimasta incinta e così il figlio di Emilia e Alfonso deciderà di prendersi le sue responsabilità, sposandola anche se Beatriz cercherà di opporsi in tutti i modi fermando la cerimonia.

Matias, sebbene innamorato di Beatriz, però non cambierà idea in quanto sente che la sua missione adesso è stare accanto a Marcela e al figlio che porta in grembo, nonostante l’amore che prova per Beatriz resti fortissimo. In realtà i due ragazzi non riusciranno inizialmente a dirsi addio.

Beatriz e Matias amanti

Come svelano le trame Il Segreto infatti, i due inizieranno ad incontrarsi di nascosto e una sera si lasceranno andare alla passione, passando anche la notte insieme in una capanna. Dopo il tradimento, però, si sentiranno in colpa con Marcela e con quelli che pensano di avere tradito; lo stesso Alfonso arriverà vicino alla verità assistendo alle liti tra il figlio adottivo e Marcela.

Alla fine sarà la figlia di Hernando a chiudere questa relazione clandestina scrivendo una commovente lettera al suo ex, che non riuscirà a credere di essere sul punto di perdere il vero amore della sua vita. Matias, sebbene affranto dall’addio, teme che prima o poi Marcela possa davvero scoprire la loro relazione, dunque i due giovani si lasceranno definitivamente. La vita amorosa della giovane Mella è destinata ad essere stravolta ancora.

Beatriz incontra Aquilino e si innamora

Infatti dopo la torbida storia con Ismael Barrientos, che in realtà era suo fratello Damian, e dopo essersi rassegnata a perdere per sempre Matias, la ragazza entrerà del mirino di Aquilino, un affascinante uomo d’affari che diventerà socio di Hernando.

I modi cortesi dell’uomo affascineranno Beatriz che presto si innamorerà anche di lui, ma in realtà le trame Il Segreto scopriremo che l’uomo è già sposato e ha dei figli, quindi il suo interesse per la ragazza è dettato da un doppio fine.

Beatriz si ritroverà nuovamente a soffrire per amore? Aquilino si avvicinerà a lei unicamente con lo scopo di vendicarsi di Hernando? Le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto vi racconteranno come andrà a finire, anche se possiamo già dirvi che non mancheranno i colpi di scena per la giovane Mella.