Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz muore suicida?

La giovane si sente così disperata e sola da commettere un gesto incredibile, ecco i dettagli

Puntate spagnole

di 25358 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz muore suicida?

Los manantiales sarà sconvolto da alcuni eventi tragici durante le puntate spagnole della telenovela Il Segreto che coinvolgono in prima persona la giovanissima Beatriz. La figlia di Hernando è sempre più innamorata di Matias ma lui, in seguito al grave incidente alla moglie Marcela, deciderà di troncare definitivamente la relazone clandestina con lei. La giovane ne rimarrà così sconvolta da compiere un gesto estremo. Credendo di essere rimasta sola nella grande tenuta infatti, Beatriz tenterà  di suicidarsi, assumendo numerose pastiglie. Fortunatamente però, la presenza e la prontezza di Camila nel soccorrerla e nel chiamare il dottor Zabaleta, le salveranno, molto probabilmente, la vita.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Matias e Marcela sposi

Dopo essersi uniti in matrimonio a causa della inaspettata gravidanza di lei, Matias e Marcela si sforzano di comportarsi come marito e moglie. Mentre lei è realmente innamorata del giovane, per lui non è così. Egli è infatti ancora molto innamorato di Beatriz e lei ricambia il sentimento. I due ragazzi sono arrivati a costruire dentro un capanno abbandonato il loro piccolo nido d’amore dove si incontrano e vivono momenti di intimità. Marcela, intanto, cerca di imparare tutto il possibile da Emilia assumendola come esempio per diventare una brava moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Marcela rischia la vita

La doppia vita vita del figlio dei Castaneda cambierà in un attimo. Ciò avverrà quando Marcela, sapendo che una tempesta è in arrivo e intuendo dove il marito si era recato per incontrare la sua amante, uscirà dalla locanda per andare ad avvisarlo per farlo mettere in salvo. Purtroppo però, durante il suo cammino, la giovane figlia di Paco avrà un grave incidente. Ella sarà infatti sorpresa dal maltempo ed un albero, cadendo, la intrappolerà, impedendole di muoversi. Soltanto dopo molte ore, Marcela sarà raggiunta da qualcuno e portata al sicuro. La sua vita e quella del bambino, sono ora a rischio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz vuole uccidersi

Quando Marcela viene portata alla locanda, il dottor Zabaleta, avvertirà il Castaneda che sia la vita di sua moglie che quella di suo figlio, sono in pericolo. Per molti giorni e notti così, Matias, pieno di sensi di colpa, non lascerà mai sola Marcela e si riprometterà di essere da allora in poi per lei, un bravo marito e di smettere di tradirla. Matias  comunica allora Beatriz di voler troncare per sempre la su arelazione con lei. La Dos Casas entrerà in un tunnel di disperazione che sarà per lei così intollerabile da spingerla a tentare il sucidio, ingerendo numerose pillole. Camila la trova svenuta e chiama subito il medico. La giovane Dos Casos si salverà? Se si, uscirà  dallo stato di disperazione dovuto all’abbandono del suo amato o, a causa di questo, creerà altri ed inattesi problemi?

Scopritelo insieme continuando a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa succederà.