Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz viene violentata

La giovane Mella perde il suo amore Matias e si innamora di un uomo che si rivela molto pericoloso

Puntate spagnole

di 2652 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz viene violentata

L’incredibile situazione in cui verrà a trovarsi Beatriz viene svelata dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti in queste puntate la figlia di Hernando avrà il cuore spezzato in seguito ad una delusione amorosa davvero inaspettata, dovuta all’abbandono di Matias, costretto dalle circostanze a sposare Marcela.

Suuperato il momento di crisi per questa situazione, la giovane Mella conoscerà Aquilino e si invaghirà di lui perchè le sembrerà la persona giusta per voltare pagina. Ma sarà veramente così? Le cose per la ragazza si metteranno male e rischierà di subire dei gravi abusi.

La fine di un amore

Fra Beatriz e Matias, che nelle puntate in onda in Italia stiamo vedendo sempre più affiatati, andrà a finire piuttosto male; il giovane Castaneda verrà circuito da Marcela, che sarà in attesa di un figlio e dunque diventerà sua moglie. Beatriz ha cercato in tutti i modi di impedire le nozze fra i due su suggerimento di Lucia, “amica” di Camila.

La Mella si è precipitata addirittura sull’altare per interrompere la cerimonia, ma non c’è stato nulla da fare: Matias si è sposato, e successivamente Beatriz è addirittura diventata la sua amante. Ma il legame con Marcela sembra davvero molto forte e Beatriz decide dunque di volare verso altri lidi.

Beatriz si consola

Beatriz comincerà a frequentare Aquilino, socio in affari di suo padre Hernando, che fin da subito si mostra molto interessato a lei e cerca di fare breccia nel suo cuore. Dopo aver preso del tempo per riflettere sul da farsi, la giovane deciderà di lasciarsi andare, e farà l’amore con Aquilino nella casa che egli ha preso in paese.

La passione con l’uomo, però, farà nascere in lei grandi sensi di colpa nei confronti di Matias. Nel frattempo, Aquilino sembrerà nascondere qualcosa ed avere losche mire su Los Manantiales; la situazione precipiterà quando Beatriz gli dirà di essere intenzionata a chiudere la loro storia. L’uomo non accetterà la decisione della ragazza, e reagirà in modo davvero orrendo.

Hernando denuncia Aquilino

Aquilino, infatti, attirerà Beatriz in un capanno e cercherà addirittura di violentarla; la giovane si salverà solo grazie all’intervento provvidenziale di Matias che, nel tentativo di allontanare l’uomo da Beatriz, avrà la peggio e sarà colpito in testa da una bottiglia. Marcela scoprirà a questo punto che suo marito è ancora innamorato di Beatriz, fino al punto da rischiare la vita per difenderla.

Nel frattempo, la giovane dissimulerà il proprio turbamento con Camila per non darle ulteriori preoccupazioni; purtroppo, però, Nicolas rivelerà la verità ad Hernando, che deciderà di denunciare l’uomo. Aquilino, dunque, cercherà di infangare la reputazione di Beatriz dichiarando di essere stato provocato.