Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, una gravidanza segreta

La Valdesalce fa un'incredibile scoperta e decide di mentire a tutti, mentre Nicolas si innamora

Puntate spagnole

di 853 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, una gravidanza segreta

Stando alle anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna, Camila accuserà dei malori che saranno causati da una misteriosa gravidanza, ma la sua reazione riuscirà a stupire tutti. Infatti, la Valdesalce non sarà contenta dopo aver scoperto di essere in dolce attesa e gli unici a cui rivelerà questo segreto saranno Don Anselmo e Nicolas.

Nel frattempo il fotografo mostrerà di non volere avere solo una semplice amicizia con Camila, che farà breccia nel cuore dell’uomo. Intanto, però, Beatriz si avvicinerà ad un uomo pericoloso, con cui sembrerà nascere un nuovo amore.

Camila incinta

I Dos Casas continueranno a dover affrontare dei grossi problemi. Durante una pesante crisi economica al Los Manantiales, Camila accuserà diversi malori che la porteranno a cadere più volte per terra priva di sensi. Questa situazione preoccuperà non poco Hernando, il quale deciderà di chiamare subito un medico.

Mentre Hernando penserà ad una grave malattia, Beatriz sarà convinta che Camila sarà in dolce attesa. Dopo aver perso il primo bambino a causa di Damian, la Valdesalce potrà avere una nuova possibilità per diventare madre. Presto, Camila scoprirà di essere incinta e non rivelerà a nessuno la verità. Solo Don Anselmo sarà al corrente della gravidanza. Ma la Valdesalce non sarà molto contenta di fronte a questa notizia, poiché crederà di non dare in questo modo una gioia a Hernando, visto la drastica situazione economica dell’azienda Dos Casas.

Nicolas innamorato di Camila

A preoccuparsi della salute di Camila non saranno solo Hernando e Beatriz, ma anche Nicolas avrà timore per le sorti della donna. Tra i due nascerà, durante il tradimento del Dos Casas con Lucia, un bellissimo rapporto. Dopo la morte di Mariana, infatti, il fotografo troverà grande consolazione all’interno del Los Manantiales. Ciò che stupirà i telespettatori saranno i forti sentimenti che Nicolas proverà nei confronti di Camila.

A rendersene conto sarà Alfonso, al quale Nicolas confiderà di essersi innamorato della Valdesalce. Quest’ultima dimostrerà il grande affetto che continuerà a provare nei suoi confronti, confessando a lui la sua gravidanza. Il fotografo manterrà questo segreto, ma non riuscirà comunque a considerarla come un’amica. Come andrà a finire questa vicenda?

Nuovo amore per Beatriz?

Sappiamo bene che Matias convolerà a nozze con Marcela, la quale aspetterà un bambino. Il giovane Castaneda deciderà di prendersi le sue responsabilità nei confronti del nascitura, ma non riuscirà a mettere da parte il suo amore per Beatriz. Così, entrambi inizieranno una relazione passionale. Matias tradirà, dunque, Marcela. Quando questa relazione extraconiugale uscirà allo scoperto, i due innamorati saranno costretti a mettere da parte il loro amore.

Camila e Hernando saranno molto delusi dal comportamento di Beatriz, ma il nuovo rapporto che nascerà tra lei e il nuovo arrivato, Aquilino, riuscirà a farli sperare in un futuro migliore. La giovane si avvicinerà molto al ricco imprenditore, il quale porterà con sé un grande mistero. Infatti, gli spoiler annunciano che nasconderà ai Dos Casas di essere sposato e inizierà uno spudorato corteggiamento nei confronti di Beatriz. Nascerà così un nuovo e pericoloso amore?