Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila lascia Hernando

Pare che la Valdesace abbandoni il marito dopo aver fatto una terribile scoperta su di lui

Puntate spagnole

di 648 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila lascia Hernando

Camila non ha retto al tradimento di Hernando con Lucia e nelle puntate spagnole de Il Segreto, la Valdesace decide di trasferirsi alla locanda per allontanarsi da Los Manantiales, ma qualcun di tutto questo pare compiaciuto, stiamo parlando di Nicolas che vorrebbe alla signora Dos Casas i suoi sentimenti. Intanto a Miel Amarga Cristobal pensa di essere circondato da spiriti maligni e decide di fare qualcosa per cacciarli, ma non sa che dietro a tutto questo c’è la mano di qualcuno che vuole fargliela pagare per tutte le sue malefatte. Di chi si tratta? Ecco quello che le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci raccontano su questa vicenda.

Il Segreto anticipazioni spagnole | il tradimento di Hernando

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia stiamo assistendo al momento forse più tenero tra Camila ed Herando, ma la loro felicità presto finirà per lasciare il posto a nuove vicende tormentate che vedranno a turno protagonisti i due coniugi, in quanto presto a Puente Vejo arriverà Nestor, ex fidanzato della Valdesace e che creerà molti problemi e poi sarà il turno di Damian, il figlio di Hernando creduto morto da bambino.

Ma i guai non finiranno qui perchè a Los Manantiales arriverà Lucia, amica di Camila che con maestria si insinuerà nel matrimonio dell’amica fino a far cascare tra le sue braccia Hernando, il quale tradirà la moglie e si abbandonerà alla folle passione con la nuova arrivata. Quando Camila scoprirà l’accaduto ne resterà sconvolta.

Il Segreto, trame spagnole | nuovo amore per Camila?

Ma le vicende della protagonista de Il Segreto proseguono rivelandoci che Camila presto si troverà di fronte ad un uomo che ha completamente perso la testa per lei, parliamo di Nicolas Ortuno, vedovo di Mariana Castaneda. Infatti dopo aver perso per sempre la donna della sua vita, il fotografo scopre dentro di se di provare un sentimento molto forte per la Valdesace.

Camila ignara dei suoi sentimenti, considera Nicolas come l’uomo su cui può contare, ma Emilia e Alfonso scoprono che il cognato prova dei sentimenti d’amore nei confronti della moglie di Hernando e cercano di metterlo in guardia in quanto, anche se separata, è pur sempre una donna sposata. Chissà se Camila ricambierà presto i suoi sentimenti?

Puntate Il Segreto Spagna | Cristobal terrorizzato da un fantasma?

Ma c’è chi negli episodi spagnoli de Il Segreto sta finalmente provando un sentimento di paura, parliamo del terribile Cristobal Guarrigues che sarà tormentato da un fantasma che si aggira per la tenuta, inoltre il lamento di un neonato dietro ad un muro farà credere al figlio di Salvado Castro di essere perseguitato.

Cristobal contatta così un prete esorcista, don Gaspar, che arriverà più in fretta che può a Puente Viejo per cercare di capire cosa stia accadendo a Garrigues. Il racconto dell’intendente però non convince il gesuita che si convince sempre di più che qualcun di molto più terreno tenti di far impazzire il suo amico. Di chi si tratta? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni spagnole de Il Segreto che presto vi riveleranno chi è il misterioso fantasma.