Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila scopre il disagio di Beatriz

Una clamorosa svolta si preannuncia per la giovane Mella visto che la moglie di Hernando farà un'importante scoperta

Puntate spagnole

di 360 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila scopre il disagio di Beatriz

Le anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e hanno come protagonista Beatriz Mella, unica superstite all’incendio de El Jaral che ha sterminato la sua famiglia, che attualmente è affidata alle cure del suo tutore legale, Hernando Dos Casas. La ragazza nasconde uno scottante segreto, ed il suo mutismo è da attribuire ad un forte trauma subito. Ella è in realtà vittima di un blocco psicologico, che finirà in presenza di un altro forte choc.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila aiuta Beatriz

Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo che Hernando, il tutore di Beatriz, ha annunciato il prossimo arrivo di sua moglie Camila. La donna si mostrerà molto disponibile nei confronti della Mella, e si accorgerà immediatamente che qualcosa di grave la tormenta.

Di notte, infatti, la fanciulla è vittima di incubi terribili, che la portano a gridare durante il sonno. Camila capirà dunque che Beatriz è perfettamente in grado di parlare, e cercherà di venire in chiaro del mistero, proponendo innanzitutto ad Hernando di consultare uno specialista. Il Dos Casas, però, si mostrerà molto riluttante a questa ipotesi, come era già accaduto quando l’idea era venuta da Elias, che peraltro non aveva alcun titolo per poter avanzare una simile proposta.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: quale legame fra Hernando e Beatriz?

 

Spinta da una curiosità tutta femminile, ma soprattutto desiderosa di aiutare Beatriz, Camila approfitterà della momentanea assenza di Hernando, partito per qualche giorno, per compiere una serie di indagini del tutto private. Innanzitutto, ella porterà Beatriz da Lucas Moliner che, dopo aver sottoposto la giovane Mella ad una visita accurata, non riscontrerà alcuna patologia che possa spiegare il mutismo di Beatriz.

Quindi, Camila infrangerà il divieto di Hernando, e si introdurrà nel suo studio: le trame Il Segreto svelano che qui ella troverà una cartella che riguarda i Mella, e scoprirà che Gabriel e Yolanda si erano sposati un anno dopo la nascita di Beatriz. Il dettaglio potrebbe essere insignificante, ma Camila comincerà a diventare sempre più sospettosa.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una flebile voce

 

Molto presto la giovane Beatriz Mella ci regalerà una inaspettata sorpresa; Camila aprirà un negozio di saponi e profumi e, mentre starà sistemando alcuni recipienti su un armadio, si renderà conto di dover salire su una scala. In maniera imprudente, ella utilizzerà momentaneamente uno sgabello, ma questo si rivelerà un gesto molto imprudente: ella rovinerà a terra, perdendo i sensi.

Le trame della telenovela Il Segreto ci raccontano a riguardo qualcosa di davvero incredibile: Beatriz, presente al momento del fatto, cercherà di soccorrerla, e griderà chiedendo aiuto! Quando Camila rinverrà, la prima cosa di cui si renderà conto sarà il fatto che Beatriz è riuscita a parlare; contemporaneamente, però, ella capirà che la cosa crea molto disagio alla giovane, e sceglierà di non dirla a nessuno. Quando si troverà da sola con Beatriz, però, Camila insisterà per capire come stanno veramente le cose, e la ragazza la pregherà di non rivelare a nessuno questa clamorosa novità. Per quale motivo?

Continuate a seguirci per non perdere le trame delle puntate spagnole e le prossime anticipazioni Il Segreto.