Il Segreto puntate spagnole: Carmelo ed Adela sposi

Finalmente il Leal si decide a fare la proposta alla sua amata

Puntate spagnole

di 2694 visualizzazioni 0

Il Segreto puntate spagnole: Carmelo ed Adela sposi

Sarà un vero evento a Il Segreto quello che accadrà a Carmelo e Adela che dopo tanta sofferenza, coroneranno il loro sogno d’amore. Ci sarà in ogni caso qualcuno che tenterà di metter loro i bastoni tra le ruote, Francisca Montenegro. La matrona infatti cercherà di mandare a monte i loro programmi. Infatti il nuovo sindaco di Puente Viejo dovrà affrontare una situazione inaspettata proprio poco prima delle nozze. In paese arriverà intanto anche Ulpiano, figlio di Adela. Il giovane decide di prendere un congedo dall’accademia navale per partecipare  alla cerimonia. Tutto sembra andare per il meglio quando donna Francisca cerca di rovinare tutto, rivelando al ragazzo chi ha ucciso suo padre, istigando anche ad ucciderlo. Lui poi…

Il Segreto puntate spagnole: Carmelo chiede la mano di Adela

Carmelo, dopo essersi insediato come nuovo sindaco di Puente Viejo, decide di dare una svolta positiva alla sua vita e chiede alla sua compagna Adela, con la quale già convive, di diventare sua moglie. La dolce e determinata maestra, accetta la proposta del suo amato ed i due iniziano i preparativi per il matrimonio. Il figlio di lei, Ulpiano, che si trova in Inghilterra a studiare, decide di tornare in Spagna per partecipare alla cerimonia, felice per la propria madre. Ed è a questo punto che la Montenegro, decisa a rovinare loro le cose, entra in azione, e…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca svela ad Ulpiano chi ha ucciso suo padre

Sempre pronta ad eliminare i suoi nemici, donna Francisca ordisce un piano per rovinare il matrimonio di Carmelo e farlo uccidere. La matrona infatti, non soltanto svela al figlio di Adela che ad uccidere suo padre è stato proprio Carmelo Leal, ma esorta anche il ragazzo a farsi giustizia da solo, eliminando l’uomo che sua madre sta per sposare. Ulpiano, sconvolto, minaccia Carmelo, puntandogli contro un’arma carica. Leal confessa la sua colpa ed Ulpiano desiste dal suo proposito. Adela per non peggiorare la situazione del figlio, si reca da Don Anselmo per annullare il matrimonio. Ma poi…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ulpiano perdonerà Carmelo?

Così il parroco di Puente Viejo, conoscendo il grande amore che unisce Adela e Carmelo, decide di intervenire a loro favore, parlando ad Ulpiano. Grazie alle parole di Don Anselmo, il figlio della maestra, dopo aver parlato anche con sua madre, riesce a perdonare Carmelo. Il sindaco e la maestra di Puente Viejo, si uniscono così finalmente in matrimonio per iniziare una nuova vita come marito e moglie. Ma presto nella telenovela Il Segreto accadrà che…