Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo spara a Francisca ma colpisce Godoy

Dopo la morte di Adela, impazzito dal dolore, Carmelo decide di vendicarsi e, imbracciato un fucile, segue la carrozza della Montenegro. e le spara un colpo di fucile.

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3155

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo spara a Francisca ma colpisce Godoy

Dopo la morte di Adela, impazzito dal dolore, Carmelo decide di vendicarsi e, imbracciato un fucile, segue la carrozza della Montenegro. e le spara un colpo di fucile.



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la morte di Adela, provocherà una forte disperazione in Camelo, seguita dalla rabbia e dal desiderio di farsi giustizia con le proprie mani. Il sindaco di Puente Viejo infatti, non ha alcun dubbio che la colpevole dell’incidente in cui è deceduta sua moglie ed Irene si è invece fratturata molte ossa e fatte diverse ferite, sia stato voluto e ordinato dalla dark lady, Francisca Montenegro. Mentre Severo decide di non andare ad un appuntamento alla villa con Raimundo temendo che sia una trappola per ucciderlo, il Leal si organizza per seguire una carrozza sulla quale viaggiano la matrona e Mauricio, il suo capomastro.

Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo si vendica di Francisca


Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Carmelo si metterà all’inseguimento della carrozza sulla quale viaggia la Montenegro, armato di fucile ed intenzionato a farsi giustizia da solo per la morte di sua moglie Adela. Una volta bloccato il carro sul quale sta viaggiando la matrona, Carmelo gli punta addosso il fucile e si prepara a premere il grilletto per uccidere la nobildonna. Tra lei ed il sindaco però si interpone il Gpdoy, che parando con il suo corpo quello dello sua padrona, viene ferito gravemente da un proiettile.

LEGGI ANCHE – Francisca cerca vendetta

Il Segreto, trame spagnole: la Montenegro vuole farla pagare al Leal

Gli spoiler spagnoli il Segreto rivelano che la Montenegro, in un primo momento, rimarrà esterrefatta. La dark lady infatti, non avrebbe mai potuto immaginare che Carmelo sarebbe stato capace di una simile reazione per vendicarsi della morte di sua moglie Adela. Donna Francisca inoltre, è ora molto preoccupata non solo per se stessa ma anche per Mauricio, che a causa delle gravi ferite di fucile, rischia di morire. Ella decide di portarlo a casa e che la farà pagare nel peggiore dei modi al sindaco del paesino non appena il suo capomastro, si sarà rimesso in salute.

LEGGI ANCHE- La verità sui figli di Maria

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo si prepara a ricevere Francisca insieme a Meliton

La Montrenegro non ha intenzione di lasciare impunito l’affronto che il Leal ha osato farle: cercare di vendicarsi di lei e sparare al suo capomastro mentre le faceva scudo con il suo corpo. Quindi, già sya premeditando la sua vendetta. Leal intuisce rapidamente le intenzioni della nobildonna e anziché fuggire, si prepara ad accoglierla ed a fargli pagare ancora il male che gli ha fatto, aiutato anche dal suo grande amico Meliton. Raimundo manda una lettera a Severo in cui gli chiede di andare alla villa ma lui non si èresenta, pensando sia una trappola; è chiaro ormai che la donna vuole ucciderlo.

LEGGI ANCHE – Fe lascia la telenovela?

Quale temibile strategia organizzerà Fancisca Montenegro per farla pagare a Carmelo, l’uomo che ha osato tentare di vendicarsi di lei per avergli ucciso la moglie? Come gli farà pagare, insieme a Mauricio, non appena egli guarirà, un simile affronto? E, come tenterà ora di uccidere anche Severo, l’odiato nemico di sempre? Per saperlo, non perdete le nostre prossime anticipazioni spagnole Il Segreto che vi terranno sempre aggiornati sui vostri personaggi preferiti.

 

 

 

 


Seguici su Instagram !