Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo uccide Molero

Il Leal dopo aver scoperto che Lamberto Molero e suo padre hanno violentato Julieta deciderà di toglierli di mezzo

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2781


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo uccide Molero

Il Leal dopo aver scoperto che Lamberto Molero e suo padre hanno violentato Julieta deciderà di toglierli di mezzo

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che Carmelo commetterà un omicidio. Il sindaco di Puente Viejo, infatti, ucciderà Lamberto Molero e suo figlio dopo aver appreso che questi ultimi hanno fatto del male a Julieta. La ragazza era andata nel bosco per raccogliere delle bacche e preparare una torta per Adela che non sta bene quando viene accerchiata dai Molero che poi abuseranno di lei. Saul non vedendola tornare darà l’allarme per la scomparsa e Carmelo organizzerà le ricerche. Il Leal quando troverà la giovane in condizioni terribili, preso dalla rabbia sparerà contro i Molero uccidendoli.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta scompare

Julieta e Saul sono al settimo cielo per essere finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Tuttavia i due non si sentiranno completamente al sicuro visto che Lamberto Molero è tornato libero e continua a rappresentare una seria minaccia per loro. Come se non bastasse, i ragazzi saranno anche molto preoccupati per i loro amici Carmelo ed Adela. Quest’ultima, infatti, rischierà di morire a causa di una scheggia nella testa che si muoverà. Julieta, allora penserà di andare nel bosco a cercare delle bacche per prepararle una torta, ma si ritroverà in gravissimo pericolo e sparirà.

LEGGI ANCHE – Julieta e Saul lasciano Puente Viejo per sempre

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lamberto Molero violenta Julieta

Julieta, dunque, scomparirà nel bosco, ma in realtà la ragazza mentre era intenta a raccogliere le bacche, è stata raggiunta dai Molero che l’hanno accerchiata e successivamente rapita. I due l’hanno portata in una capanna ed hanno abusato di lei lasciandola poi in condizioni deplorevole. Saul, intanto, si renderà conto che la giovane moglie è stata portata via con la forza e darà l’allarme della sua scomparsa e poi andrà alla Casona a cercarla. Prudencio gli dirà che lui non c’entra nulla con la sparizione di Julieta ed offrirà il suo aiuto per cercarla.

LEGGI ANCHE – Il gesto inaspettato di Prudencio

Il Segreto, trame spagnole: Carmelo uccide Molero

Prudencio e tutti i paesani daranno il loro contributo alle ricerche, ma saranno Carmelo e don Berengario a trovare la ragazza. I due giungeranno nel bosco e si troveranno faccia a faccia con Lamberto Molero e suo padre Eustaquio che si vantano di ciò che ha fatto. Subito dopo, troveranno la Uriarte in una piccola capanna ed in condizioni orribili. La giovane chiederà loro di non dire nulla a Saul, in quanto il giovane non sopporterebbe il dolore per ciò che le hanno fatto. Carmelo, in preda alla rabbia, uccide Eustaquio mentre Lamberto morirà per mano di don Berengario che per impedire che il giovane spari al Leal, gli si scaglierà contro.

LEGGI ANCHE – Un ritorno tanto atteso da tutti

In seguito, Carmelo ed il prete occulteranno i cadaveri dei Molero. Cosa accadrà? Il sindaco ed il prelato verranno scoperti o ne usciranno puliti?

Seguici su Instagram !