Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: colpo di scena inatteso a Puente Viejo! Ecco chi ritornerà!

Nelle puntate relative a Il Segreto vediamo l'inaspettato ritorno di un personaggio molto amato da tutti.

Puntate spagnole

di 303 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: colpo di scena inatteso a Puente Viejo! Ecco chi ritornerà!

La vita per Emilia e Alfonso non proseguirà così tranquilla come sta accadendo in questo periodo nelle puntate italiane, infatti presto ci sarà un omicidio a Puente Viejo, quello della bellissima Sol Santacruz e le prime accuse cadranno su Alfonso che verrà condotto in carcere, ma Emilia disperata farà un gesto incredibile per tentare di far scagionare il marito, accusandosi. Inoltre per cercare di far saltar fuori la verità arriverà qualcuno da Cuba che cercherà con ogni  mezzo di metter fine a questa ingiustizia e salvare la Ulloa dalla garrota, ma vediamo meglio cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Sol

Molte persone si sono radunate a la Quinta per parlare degli anarchici e tra i presenti ci sono Lucas, Francisca, Severo, Sol, Alfonso. Ad un certo punto viene servito del vino e quando la Santacruz beve cade a terra senza vita pochi istanti dopo. Il panico è generale e il marito cerca immediatamente di soccorrerla ma non ci sarà nulla da fare.

Gli occhi sbarrati di Sol stesa a terra mandano in delirio il povero Lucas che accuserà Francisca come prima cosa, ma lei controbatterà accusando lui a sua volta e rendendo noto ai presenti che negli ultimi tempi i due innamorati non andavano più d’amore e d’accordo. Chi sarà stato ad avvelenare il bicchiere della sorella di Severo?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Alfonso arrestato! Severiano confessa!

La guardia civile inizia immediatamente le indagini e ci sarà chi farà in modo che le accuse siano rivolte ad Alfonso. Ma chi sarà stato? Nel frattempo il Castaneda viene condotto in carcere in attesa del processo, ma Emilia non riesce a sopportare che il marito passi un simile calvario e Severiano, tornato a Puente Viejo sembra divertito dalla cosa.

L’uomo confessa ad Emilia di aver drogato il bicchiere di Sol che però non era destinato a lei, ma bensì ad Alfonso del quale voleva liberarsi, la donna resta sconvolta dalla confessione, ma ancor prima che dica una sola parola, lui la minaccia dicendo che se dirà la verità rivelerà a tutti che Maria e Gonzalo sono vivi e abitano a Cuba con la piccola Esperanza.

Puntate Il Segreto, anteprime spagnole: il ritorno di Maria!

Emilia decide così di andare al carcere e accusarsi lei stessa dell’omicidio di Sol, riuscendo in questo modo a far rilasciare Alfonso. L’uomo però ora dovrà trovare le prove dell’innocenza di Emilia, ma ecco che improvvisamente mentre si trova nel bosco, gli compare davanti Maria, sua figlia adottiva, tornata dopo aver saputo l’accaduto.

Maria incontrerà anche nonno Raimundo e insieme troveranno il modo di liberare Emilia, infatti la moglie di Gonzalo tenterà di avere un approccio con il suo vero padre,il terribile Severiano, per farlo confessare l’omicidio e liberare così la madre. Riuscirà nel suo intento? Emilia si salverà?

Le anticipazioni sulla telenovela più seguita di canale 5 torneranno per rivelarvi quale segreto sta nascondendo Camila.