Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  31556

Il Segreto anticipazioni spagnole: devastante uragano a Cuba, Maria e Gonzalo morti?

Aurora apprende l'accaduto e avverte i Castaneda che restano sconvolti

Il Segreto anticipazioni spagnole: devastante uragano a Cuba, Maria e Gonzalo morti?

Aurora apprende l'accaduto e avverte i Castaneda che restano sconvolti


Nelle puntate spagnole de Il Segreto la famiglia Castaneda sta vivendo un altro tragico momento, legato alla incertezza sulla sorte di Maria e Gonzalo. Come i telespettatori ricorderanno, i due giovani sono da tempo fuggiti a Cuba con la piccola Esperanza per sfuggire alle atrocità di Francisca Montenegro nei loro confronti. Dopo qualche tempo, Aurora Castro, l’altra figlia di Tristan e Pepa, portò nelle Americhe anche Beltran, il figlio di Bosco e lì, i due giovani coniugi, hanno deciso di crescere amorevolmente i due bambini come due fratelli. Ma un violento ciclone si abbatterà su Cuba provocando molte vittime. Sarà Aurora ad informare Emilia Ulloa del tragico evento. Maria, Gonzalo e i bambini saranno salvi?

Un ciclone sconvolge Cuba

Emilia Ulloa ed Alfonso Castaneda, vivranno momenti di grande tensione e paura quando la locandiera, ricevuta una telefonata di Aurora che gli comunica che Cuba è stata investita da un fortissimo ciclone, non riesce poi a mettersi in contatto con Maria e Gonzalo. Ella allora, mette al corrente dell’accaduto suo marito Alfonso, che invia ai due giovani un telegramma per sapere come stanno. Purtroppo però, il telegramma torna indietro. I due locandieri a questo punto, cominciano a pensare che la figlia, il genero ed i bambini, siano morti. Quindi, chiedono l’aiuto di Raimundo. E prendono un’importante decisione.


Emilia e Raimundo partono per le Americhe

Poichè il telegramma scritto da Alfonso a Cuba, è tornato indietro senza risposta, i genitori di Maria, non sanno come fare per conoscere la verità sul destino della loro unica figlia e del loro genero Gonzalo, oltre che di Esperanza e di Beltran. Emilia e Raimundo allora, decidono di prendere una nave per Cuba per verificare di persona cosa è accaduto ai loro parenti. A questo punto però, Raimundo, si trova in una situazione molto complicata: egli infatti, ha sempre finto davanti a Francisca, e nonostante ella sia ormai diventata da tempo sua moglie, che i suoi due nipoti fossero morti da tempo  e non le ha mai detto che invece, essi,  sono emigrati nel nuovo continente per sfuggire proprio alle sue pericolose minacce.

 Francisca scoprirà l’inganno di Gonzalo e Maria?

Il nervosismo di cui Raimundo sarà preda prima di andare a Cuba, non passerà indifferente alla matrona che non convinta delle spiegazioni che le fornisce il marito, ordina ai suoi uomini di seguirlo per scoprire il vero motivo della sua ansia. Le persone al soldo della Montenegro si renderanno conto del piano elaborato dall’Ulloa per accompagnare sua figlia Emilia a Cuba?E la dark lady,  capirà che Maria e Gonzalo, sono riusciti a sfuggirgli vivi e facendosi però passare per morti da lei?  E  quindi, di essere stata oggetto di un inganno di cui anche il suo stesso marito era a conoscenza e che le ha sempre taciuto?  Come reagirà in tal caso la dark lady di Puente Viejo?

Al più presto vi sveleremo cosa sarà accaduto nelle puntate de Il Segreto spagnole a Maria e Gonzalo.