Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Dolores e Hipolito lasciano Puente Viejo

La bottegaia del paese il figlio decidono di raggiungere Grazia e la piccola Belen

Aggiornato al: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9310

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Dolores e Hipolito lasciano Puente Viejo

La bottegaia del paese il figlio decidono di raggiungere Grazia e la piccola Belen



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Dolores è impaziente di conoscere la sua prima nipotina. La donna desidera che il figlio la nuora battezzi non la piccola con il nome della sua bisnonna. Ma quando scoprirà che i due hanno optato per un altro nome andrà su tutte le furie e avrà un deciso alterco con il figlio. Per giorni non si parleranno finché Hipolito prenderà un’ iniziativa che potrebbe mettere fine alle ostilità con sua madre. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la nascita della piccola Belen


Arriva la notizia che finalmente Gracia ha dato alla luce sua figlia. Dolores non sta più nella pelle al pensiero di essere diventata nonna. Immediatamente dice al figlio che la piccola dovrà portare il nome di un Urraca, quello della sua bisnonna. Hipolito di ritorno a Puente Viejo dice sua madre che lui e la moglie hanno invece deciso di chiamare la piccola Belen, un nome dolce e grazioso come il viso della piccola. La reazione della bottegaia sarà incredibile, in quanto non accetta assolutamente la loro scelta. Per questo motivo non esita di suo figlio.

LEGGI ANCHE – Elsa costretta alle umiliazioni di Antolina 

Il Segreto anteprime, puntate spagnole: Dolores è offesa!

Neanche dopo diversi giorni dalla notizia ricevuta, Dolores riesci a farsene una ragione che la piccola è stata chiamata Belen e non Urraca. Per questo motivo decide di non parlare più al figlio finché non cambierai idea e la stessa cosa vale per Hipolito per cui i due passeranno il tempo ad evitarsi. La situazione di un certo punto diventa insostenibile e anche il resto della famiglia non riesce a sopportare questa tensione. Sarà il giovane Miranar che alla fine troverà il modo di calmare le acque con la madre. Infatti farà vedere la donna ha due biglietti di partenza da Puente Viejo. Le dice di volerla condurre immediatamente a conoscere la bambina.

LEGGI ANCHE –  Fernando sta per essere ucciso?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la partenza di Dolores e Ippolito

Secondo quello che mostrano le anticipazioni de Il Segreto, Dolores si placherà con il figlio grazie alla notizia dell’imminente partenza. Avrà davvero deciso di accettare che la piccola si chiama i Belen? Tutto farebbe supporre di sì, ma non si sa mai. I due così prendono il treno e lasciano il loro paese. Nel frattempo però a Puente Viejo accade qualcosa di straordinario: riappare dall’oltretomba Francisca Montenegro! Cosa accadrà quando Dolores farà ritorno e si troverà di fronte alla donna? Capirà che ancora viva oppure sarà accolta dal panico?

LEGGI ANCHE  – Francisca teme che Maria abbia un segreto 

Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa sta per accadere a Fernando Mesia, quando si troverà di fronte la Montenegro.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto  



Seguici su Instagram !