Il Segreto anticipazioni spagnole: Dolores nuovo sindaco di Puente Viejo?

La pettegola del paese presto potrebbe essere al comando del paesino spagnolo

Puntate spagnole

di 262 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Dolores nuovo sindaco di Puente Viejo?

Resteranno tutti senza parole quando la bottegaia della telenovela Il Segreto rivelerà il suo grande desiderio di guidare il paese, infatti Dolores manifesta la sua intenzione di essere il prossimo sindaco di Punte Viejo. Tutto accade dopo che la donna ha avuto una discussione con la nuora Gracia e decide di rendere partecipe della sua occasione i due curati del paese che restano senza parole all’affermazione della donna. Ecco come si svolgeranno i fatti.

Il futuri di Dolores

Nelle puntate spagnole de Il Segreto ritroviamo Dolores intenta ad avere uno dei soliti battibecchi con la nuora Gracia, la quale dice alla donna che ha l’abitudine di comandare e questo scatena una mirabolante idea nella bottegaia di Puente Viejo che inizia a fantasticare su quello che potrebbe essere il suo futuro.

Così Dolores si immagina mentre tira le redini dell’intero paese e mentre sta per chiudere l’emporio, entrano don Berengario accompagnato da don Anselmo per fare le ultime compere prima di tornare in canonica. La donna li accoglie con un sorriso smagliante e già decisa a dir loro quello che le passa per la testa.

La decisione di Dolores

I due preti chiedono a Dolores se è possibile avere dei fagioli e la donna risponde loro che possono anche comprarli tutti, ma che deve dir loro una cosa. Ovviamente i due sanno che non potranno fare a meno di ascoltare la donna, così le chiedono quale sia la novità che tanto la entusiasma. Lei allora risponde che se proprio insistono dirà loro di cosa si tratta.

Dolores così dice loro che se non ci sarà  nulla che lo impedirà, sarà lei il prossimo sindaco di Puente Viejo. Don Anselmo chiede alla donna se Carmelo (nelle puntate spagnole è lui l’attuale sindaco del paese) sa delle sue intenzioni. La donna risponde di no, ma che non le interessa perchè per ora vuole scoprire se ci sono impedimenti alla sua elezione e se ci sarà chi appoggerà la sua candidatura.

Riuscirà Dolores a realizzare il suo desiderio? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto.