Aggiornato al: 27 Ottobre, 2019  1101

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Berengario diventa padre!

Il bizzarro sacerdote si dovrà scontrare con un’improvvisa ed imprevista realtà

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Berengario diventa padre!

Il bizzarro sacerdote si dovrà scontrare con un’improvvisa ed imprevista realtà


Sarà don Berengario a diventare protagonista assoluto delle vicende de Il Segreto,  le anticipazioni spagnole infatti parlano dell’arrivo di una giovane donna di nome Esther che ha a che fare con il prete. Ma in che modo? La ragazza infatti si presenterà a lui dicendo di essere sua figlia. Una notizia che, come potete immaginare, sconvolgerà non poco il rigido prete di Puente Viejo che ad un certo punto si troverà a non saper cosa pensare e cosa dire. Ma quale sarà poi la sua reazione a questa notizia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la partenza di don Anselmo

Quello che sembra un binomio inscindibile, ossia lo stretto rapporto fra i due curati di Puente Viejo, don Anselmo e don Berengario, è destinato purtroppo a sciogliersi. Don Anselmo, infatti, lascerà il paese per riflettere molto seriamente sulla sua vocazione e sul suo futuro. Il sacerdote, dopo aver rivelato il segreto di Berengario e Carmelo Leal in merito all’uccisione dei Molero, avrà una forte crisi che riguarderà la sua fede religiosa, e cercherà addirittura di togliersi la vita lanciandosi in un burrone. Fortunatamente Berengario e Raimundo impediranno il suicidio, ma il sacerdote deciderà di prendere tempo per riflettere sul da farsi, e si allontanerà da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la marchesa rimanda l’omicidio di Matias Maqueda vede Tomas dentro l’ostello di Matias e non appicca il fuoco. Raimundo cerca ancora Francisca Montenegro.


Il Segreto trame spagnole: un sorprendente arrivo

Il dispiacere per la partenza di don Anselmo verrà presto soppiantato nel cuore di Berengario dalla gioia di una inaspettata scoperta. Arriverà un giorno in canonica una bella ragazza di nome Esther, che, sapendo di colpire nel segno, si presenterà come la figlia di Marina. Questo nome suscita grande emozione nel sacerdote; molti anni prima, quando egli era un giovane seminarista ad Istanbul, aveva avuto una relazione con una ragazza che aveva quel nome, e per amor suo aveva anche pensato di accantonare l’idea del sacerdozio. La somiglianza della ragazza con sua madre è molto evidente, e la cosa colpisce molto Berengario, che ignorava perfino che la giovane fosse rimasta incinta.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una bomba al matrimonio di Fernando Mesia Era il giorno più bello della sua vita, che in un attimo diventa il suo più grande incubo

Spoiler Il Segreto trama puntate spagnole: chi è davvero Esther?

Marina era sparita infatti nel nulla senza informare Berengario della sua gravidanza; adesso la donna purtroppo è morta a causa di una terribile tempesta che c’è stata in Turchia, ed Esther è arrivata in Spagna in cerca di protezione e di suo padre. La ragazza conquisterà il sacerdote con i suoi modi gentili, ma la sua è soltanto una maschera. In paese, infatti, dove la sua identità è ignorata, ella si mostra arrogante e sgarbata, suscitando non pochi sospetti. Don Berengario, molto ligio alle regole della chiesa, la presenterà come una parente, omettendo di dire la verità; egli però informerà con una lettera l’amico Anselmo di aver scoperto di essere padre.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camelia non riconosce suo padre Il ritorno a Puente Viejo del giovane Castaneda non sarà come lui si aspettava