Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: dramma per Sol, muore il suo bambino

Le anticipazioni degli episodi spagnoli della telenovela svelano che la moglie di Lucas andrà incontro ad un drammatico destino

Puntate spagnole

di 332 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: dramma per Sol, muore il suo bambino

Momenti molto difficili sono in arrivo ancora una volta per la bellissima Sol Santacruz; secondo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, infatti, la tormentata sorella di Severo, che sembrava aver finalmente trovato un po’ di serenità accanto a Lucas, sembrerà sul punto di realizzare il suo sogno di avere un bambino, ma questo sogno si infrangerà con risvolti davvero tragici.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la gravidanza di Sol

Nelle puntate il segreto trasmesse in Italia abbiamo da poco assistito alle sospirate nozze fra Sol e Lucas Moliner. celebrate insieme a quelle di Candela e Severo dopo infinite complicazioni e peripezie. Rientrata dalla romantica luna di miele in Italia, Sol ha immediatamente manifestato il desiderio di diventare madre.

La giovane Santacruz ama in modo particolare i bambini, e vedremo molto presto che aprirà una fondazione benefica per aiutare i più bisognosi, che sceglierà di intitolare alla defunta madre Isabel.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: una gioia immensa ed inaspettata

Molto presto Sol avrà la gioia di scoprire di essere incinta; sua cognata Candela, che si convincerà di non poter dare la stessa gioia al marito, la biasimerà ripetutamente per quelli che le sembreranno atteggiamenti imprudenti per una donna nelle sue condizioni. Sol, infatti, continuerà a girovagare in cerca di soci che finanzino la nascente fondazione, e non avrà grande cura della sua salute in un momento così delicato. Purtroppo i timori di Candela si riveleranno fondati: la tragedia è in agguato, anche se non per i motivi che ella aveva temuto.

Accadrà che una sera Sol, di ritorno da un’importante riunione d’affari, rientrerà alla tenuta portando alcuni dolci, che tutti i Santacruz mangeranno. La prima a star male a causa di forti dolori di stomaco sarà Candela, che, dall’alto della sua esperienza, penserà che i dolci potessero essere stati fatti con  ingredienti non freschi. Anche Sol comincerà a star male, e visto il suo stato di gravidanza la situazione si presenterà subito critica.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: il dramma dietro l’angolo

La giovane avvertirà dolori lancinanti al ventre ed arriverà addirittura a perdere i sensi. Lucas, preoccupatissimo, consulterà immediatamente il dottor Zabaleta, che, però, a sua volta non riuscirà a capire cosa sia esattamente successo. Le conseguenze di questo malore saranno drammatiche, e Sol perderà il bambino che stava aspettando; quel che più farà soffrire lei ed il neo consorte Lucas sarà il fatto che, in conseguenza di questa drammatica esperienza, ella non riuscirà ad avere altri figli.

Sol vivrà con grande dolore la sopraggiunta sterilità ed il fatto di non poter dare un figlio al marito; ella riuscirà a superare il trauma grazie all’attività di volontariato, nel corso della quale conoscerà il piccolo Marcos, che lei e Lucas riusciranno ad adottare dopo infinite peripezie.

Di questo, però, vi parleremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto provenienti dalla trama delle puntate spagnole che come sapete sono avanti rispetto a quelle italiane.