Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Elias stratega! Matias contro Hernando?

Dalle puntate andate trasmesse in Spagna scopriamo che il chimico Elias Mato in realtà non è buono come sembra

Puntate spagnole

di 293 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Elias stratega! Matias contro Hernando?

Grazie alle anticipazioni della telenovela Il Segreto scopriamo che il triangolo amoroso tra Hernando, Camila ed Elias cambia molti scenari a Puente Viejo. Il chimico e la moglie del latifondista Dos Casas si sono molto avvicinati fino a scambiarsi un bacio, ma lei gli ha poi chiesto di tenersi a distanza. Elias sembra mantenere la promessa fatta alla donna, comportandosi come un bravo amico per lei e per la piccola Beatriz ma l’uomo nasconde qualcosa di oscuro. Egli non è affatto quella brava persona che vorrebbe far credere e, anzi, si rivelerà privo di scrupoli e cercherà di manipolare Matias per metterlo contro Hernando.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias prende servizio a Los Manantiales

Nelle prossime puntate Il Segreto la figlia di Raimundo chiederà a Camila di prendere Matias a lavorare come garzone nel negozio di saponi, in modo che possa distrarsi dal pensiero di essersi appena lasciato con Prado. Quest’ultima nel frattempo si è fidanzata con un ricco ereditiere di Madrid. Il giovane decide di insegnare al Castaneda i rudimenti della chimica, materia alla quale il ragazzo si appassiona.

Purtroppo, però, il Mato, non è disinteressato ed, essendo sempre innamorato di Camila, che non può più corteggiare, inizia allora a parlare male del Dos Casos con il figlio di Emilia ed Alfonso, raccontandogli che si tratta di una persona molto malvagia. Il suo scopo è quello di mettere in allarme il Castaneda in modo che tenga d’occhio il latifondista, controllando come si comporta con la moglie e con la sua protetta Beatriz.

Il Segreto puntate, anticipazioni spagnole: Elias mette Matias contro Hernando

 

Contemporaneamente alle manipolazioni subite da parte di Elias, anche Hernando si avvicina a Matias con lo scopo di ringraziarlo per il suo comportamento gentile con Beatriz, la sua protetta. Il Dos Casos chiede anche scusa al ragazzo per il modo brusco in cui lo ha trattato quando arrivò a Puente Viejo e gli chiede di metterci una pietra sopra.

Per Matias almeno all’inizio sarà davvero difficoltoso capire a chi dei due uomini credere e dare la sua fiducia. Ci vorrà un po’ di tempo prima che egli comprenda chi è il vero cattivo della situazione e per ora vi anticipiamo che, quando Hernando sarà costretto alla latitanza perché ricercato, egli non esiterà a credere alla sua innocenza ed a prestargli il suo aiuto.

Presto nuove anticipazioni relative alle puntate spagnole chiariranno molti misteri sul passato del chimico Elias Mato.