Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Elsa diventa la schiava di Antolina

Le puntate iberiche evidenziano come la situazione di Elsa sarà sempre più complicata

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5943


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Elsa diventa la schiava di Antolina

Le puntate iberiche evidenziano come la situazione di Elsa sarà sempre più complicata

A causa di alcune vicende Elsa, nelle puntate spagnole de Il Segreto, si troverà sola contro tutti. Sara don Anselmo a darle una parola di conforto. Poi ad un certo punto Fe capirà la situazione della laguna e tenterà di convincerla a rifugiarsi in casa sua. A tal proposito però interverrà anche Isaac e Antolina approfitta della situazione per umiliare ulteriormente la sua rivale di sempre Elsa. Quest’ultima però fingerà solamente di sottostare alla perfida biondina.

Episodi spagnoli de Il Segreto: la difficile situazione di Elsa

Grazie alla perfidia di Antolina, Elsa alla fine è rimasta isolata da tutti. Nessuno intende credere alle sue parole o alla sua versione. Ad un certo punto Fe decide che è giusto dare una seconda possibilità alla laguna e con altre persone del paese raccolgono del cibo da donare alla giovane. Elsa Nonostante sia sola non ha mai perso la speranza è la dignità. Per questo decide di parlare con don Anselmo dei suoi problemi è il curato sarà l’unico in grado a darle dei saggi consigli. Lei rivela al parroco di non avere nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – La confessione di Alvaro 

Trame Il Segreto, puntate spagnole: l’intervento di Fe

Fe si rende conto nell’indigenza in cui sta vivendo Elsa e senti il desiderio di voler aiutare questa giovane sventurata. La Laguna avrà anche commesso degli errori, ma non è giusto che li paghi in eterno. Per questo decide di portarla via con sé per salvarla dalla cattiveria di Antolina. Parla così proprio con la diretta interessata, la quale al contrario e inaspettatamente si dimostra reticente rifiutando la proposta della vinaia. Elsa è una donna coraggiosa e non intende fuggire, ma dimostrare la sua innocenza e di che pasta è fatta.

LEGGI ANCHE – Antolina smascherata 

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: scontro tra rivali

Ora a Puente Viejo tutte le donne sono disposte ad aiutare Elsa, grazie mentre quest’ultima ha deciso di trasferirsi in una capanna. Ed è qui che incontrerà Isaac, il quale ha deciso di darle una mano. Poi informerà Antolina di quello che sta accadendo ad Elsa mamma e che resterà con loro. La perfida ragazza non può rifiutarsi, ma non riuscirà ad umiliare la Laguna di fronte a sua nonna Consuelo. Infatti farà capire alla donna che i ruoli si sono invertiti e che ora Elsa e la sua serva. La Laguna sincera che sia vero, ma tutto questo le serve per trovare le prove per smascherare definitivamente Antolina.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Antolina 

Elsa riuscirà nel suo intento senza farsi scoprire?

Seguici su Instagram !