Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso lasciano Puente Viejo?

I coniugi Castaneda, dopo essere riusciti a vendicarsi del generale Ayala, saranno costretti a fuggire

Puntate spagnole

di 22013 visualizzazioni 0

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso lasciano Puente Viejo?

Nuovo addio nella telenovela Il Segreto. Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole riportate dal portale web Cultura en Serie, infatti, i telespettatori iberici, molto presto dovranno salutare definitivamente i coniugi Castañeda che saranno costretti a lasciare Puente Viejo. Alfonso ed Emilia, dopo aver aiutato il cognato Nicolas a fuggire in seguito all’omicidio del killer di Mariana, hanno dovuto sopportare l’ira del generale Simon Perez de Ayala che li ha arrestati e sottoposti a torture.

Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso ed Emilia in carcere

I due però, sono poi riusciti a vendicarsi uccidendo il militare e proprio per questo motivo dovranno darsi alla fuga recandosi in Francia e accettando persino l’aiuto dell’odiato Fernando MesiaNicolas, dopo diverso tempo, è riuscito a trovare e ad uccidere l’assassino di sua moglie Mariana facendosi così giustizia da sé. Il giovane in seguito, per evitare di finire in prigione e probabilmente al patibolo, è dovuto fuggire ed ha trovato come alleati i cognati Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: I Castañeda vanno via

Così facendo, però, i due hanno attirato su di loro l’ira del generale Simon Perez de Ayala, padre del defunto che li ha così arrestati e rinchiusi in carcere per un breve periodo ed hanno passato dei momenti davvero terribili fatti di torture e sorprusi, tanto che Alfonso in seguito ad una delle tante torture subite, ha addirittura perso la vista. I coniugi Castañeda dopo aver passato del tempo in prigione, hanno deciso di vendicarsi per tutto ciò che il militare ha fatto patire loro. Alfonso ed Emilia, escogiteranno così un piano per liberarsi del generale e non avere più problemi.

Il Segreto, puntate spagnole: addio a due dei personaggi più amati della serie

I due riusciranno nel loro intento uccidendo l’uomo, ma poi saranno costretti a fuggire come già successo a Nicolas. I Castañeda andranno in Francia, ma per farlo, saranno costretti ad accettare l’aiuto dell’odiato Fernando Mesia. Non è però tutto, in quanto, il portale spagnole che ha rilasciato le anticipazioni, rivela anche che Emilia è in dolce attesa per cui, poiché Alfonso ha sempre creduto di non poter avere figli, è facile pensare che il figlio che aspettano sia frutto di una violenza sessuale subita dalla donna in carcere. Sarà andata proprio così?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate spagnole de Il Segreto.