Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia è incinta! Saul viene ucciso.

La locandiera di Puente Viejo scopre di essere in attesa di un figlio, ma per lei sarà uno shock!

Puntate spagnole

di 15270 visualizzazioni 0

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia è incinta! Saul viene ucciso.

Mai e poi mai avrebbe pensato di avere un figlio. Ma le anticipazioni spagnole Il Segreto annunciano che Emilia sarà ancora madre. Purtroppo le cose non sono come sembrano e tutto avrà inizio con il ritorno a Puente Viejo del perfido Fernando Mesia. L’uomo riuscirà a far arrestare entrambe i Castaneda per poi aiutarli a lasciare il paese. Ma poco prima della partenza un colpo di scena inaspettato: Emilia annuncia la sua gravidanza. Intanto Saul e Julieta preparano la loro fuga, ma Prudencio non permetterà loro di andarsene. E’ imminente la tragedia.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando si vendica di Emilia e Alfonso

E’ tornato a Puente Viejo, Fernando Mesia e certamente il suo scopo è la vendetta. Infatti con intrughi e sotterfugi fa accusare sia Emila che Alfonso di omicidio. I Castaneda vengono così condotti in carcere ed entrambi rischiano la pena capitale. Ma ecco che improvvisamente proprio Fernando fa evadere dalla prigione i due coniugi, proponendo di aiutarli a lasciare la Spagna per poi dirigersi a Parigi, dove potranno stare insieme ad Aurora. Alfonso e Matias si salutano e sperano di potersi ritrovare presto, la scena sarà molto toccante, ma ecco che Emilia interrompe l’idillio tra i due per annunciare di essere in attesa di un figlio. Entrambe sono sconvolti dalla notizia inaspettata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: addio per sempre Saul?

Julieta è stata costretta suo malgrado a sposare Prudencio, l’anima nera degli Ortega. Ma il suo amore per Saul non è mai venuto meno. Infatti la ragazza si è spesso incontrata con lui e alla fine i due, hanno deciso di scappare e vivere la loro vita lontani da tutto e tutti. Purtroppo Prudencio scopre tutto e decide di affrontare il fratello. Il giovane sarà totalmente in preda alla collera e una volta di fronte a Saul lo ucciderà. Poi senza il minimo rimorso butterà il suo corpo nel fiume. Il giovane dato per disperso alla fine sarà poi dichiarato morto. Quale sarà la reazione di Julieta quando scoprirà che Saul è stato ucciso? Crederà alla disgrazia o cercherà di scoprire quello che è realmente accaduto?

Presto torneremo con le anticipazioni spagnole Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà tra Julieta e Prudencio dopo la morte di Saul.