Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia torna a Puente Viejo

Dopo aver trascorso alcuni anni in manicomio a causa di Salvador Castro e Francisca Montenegro, la zia Eulalia torna nel paesino per vendicarsi della matrona.

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1226

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia torna a Puente Viejo

Dopo aver trascorso alcuni anni in manicomio a causa di Salvador Castro e Francisca Montenegro, la zia Eulalia torna nel paesino per vendicarsi della matrona.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che tra qualche tempo, i telespettatori, potranno assistere, oltre che a molte partenze dal paesino della Comarca, anche ad un inatteso ritorno. Si tratta di un personaggio dimenticato ormai da tempo ma che si ripresenterà a Puente Viejo. Costei avrà uno scopo preciso: vendicarsi di Francisca Montenegro e delle sofferenze che a causa sua e di Salvador Castro, figlio illegittimo del primo marito della dark lady, ha subito in tutti questi ultimi anni. Di chi si tratta dunque?

Il Segreto, trame spagnole: Salvador Castro e Francisca fecero rinchiudere Eulalia in manicomio

Le anticipazioni spagnole Il Segreto ci ricordano, prima di rivelare gli avvenimenti che accadranno al ritorno della zia Eulalia, cosa accadde alla donna alcuni fa e, precisamente nella puntata 1422, che fu l’ultima volta che ella venne vista in televisione. Salvador Castro infatti, in accordo con Francisca, che era terrorizzata dall’uomo che la teneva prigioniera, fece passare la zia per pazza e riuscì, attraverso menzogne ben costruite, a farla rinchiudere in un manicomio. In questo sanatorio per malati mentali, l’anziana donna fu sottoposta a dolorosi elettrochoc.

LEGGI ANCHE – Francisca vuole uccidere Carmelo

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Eulalia torna a Puente Viejo

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che, nel corso del capitolo 2180 della telenovela scritta da Aurora Guerra, Eulalia farà il suo ritorno a Puente Viejo con l’obiettivo di vendicarsi di Francisca Montenegro. La dark lady, farà una strana confidenza ad una marchesa, tale Isabel Los Visos, dicendole di essersi dovuta allontanare dall’amato Raimundo per riuscire a sfuggire da un fantasma del suo  passato. La matrona, sta parlando con la nobildonna della zia Eulalia di cui teme la vendetta?

LEGGI ANCHE – Adela muore per colpa di Francisca

Il Segreto, trame spagnole: arrivano i Marchesi De Los Visos

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che la Marchesa Isabel, fa parte di una nuova famiglia che si è da poco trasferita a Puente Viejo, i De Los Vivos. Isabel ha due figli, Adolfo e Tomas. Con questa famiglia, stringerà un’amicizia la dark lady del luogo e, proprio ad Isabel ella chiederà aiuto per sfuggire ad Eulalia e farà anche delle confidenze sul motivo per cui ha preferito allontanarsi dalla sua tenuta e dal suo amato Raimundo. La marchesa Isabel De Lo Visos manterrà il segreto di Francisca? O la zia Eulalia riuscirà a portare a termine la sua vendetta?

LEGGI ANCHE – Maria e Francisca si riavvicinano

Per saperlo, i telespettatori italiani,dovranno aspettare circa sei mesi a causa della distanza temporale che vi è nella proiezione della telenovela tra la penisola iberica ed il nostro paese. Le trame si preannunciano intriganti e da non perdere, come potrete vedere continuando a seguire le anticipazioni de Il Segreto.



Seguici su Instagram !