Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Eustaquio Molero fa una proposta a Severo

Il proprietario della miniera situata nei pressi de Las Lagunas, farà una proposta al Santacruz per far sì che non lo denunci

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5322

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Eustaquio Molero fa una proposta a Severo

Il proprietario della miniera situata nei pressi de Las Lagunas, farà una proposta al Santacruz per far sì che non lo denunci



I problemi per Severo Santacruz sembrano non avere fine a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap rivelano che l’uomo presto riceverà un’inaspettata proposta da Eustaquio Molero. Severo ha denunciato l’uomo per l’utilizzo di materiale artificiale nella miniera situata nei pressi de Las Lagunas e che ha fatto ammalare molte persone. Le autorità poi in attesa del processo hanno sequestrato momentaneamente la miniera e il Molero è andato su tutte le furie per questo motivo. Tuttavia, l’uomo non si arrenderà e si presenterà a sorpresa a Puente Viejo per proporre a Severo di vendergli i territori de Las Lagunas. Il Santacruz sarà molto sorpreso dalla proposta e prederà del tempo prima di dargli una risposta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo denuncia Eustaquio Molero


Severo Santacruz dopo aver perso tutte le sue aziende, investirà il poco denaro rimastogli per acquistare i territori de Las Lagunas e farci una risaia con la quale sostenere economicamente la sua famiglia. Poco dopo, però, l’uomo si renderà che tutti gli abitanti della zona si stanno ammalando misteriosamente e non ci metterà molto tempo a scoprirne la ragione. Severo, infatti, scoprirà che il tutto è dovuto ad Eustaquio Molero, un imprenditore senza scrupoli che utilizza materiale artificiale per estrarre il materiale da una miniera di sua proprietà. Il Santacruz, in seguito con l’aiuto di Julieta e degli abitanti del luogo, lo denuncerà.

LEGGI ANCHE – Guai per Julieta

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Eustaquio Molero farà una proposta a Severo

Severo come detto denuncerà Eustaquio Molero e le autorità in attesa del processo a carico dell’uomo, metteranno sotto sequestro la miniera chiudendola momentaneamente. Il Molero non appena lo saprà andrà su tutte le furie, ma deciderà di agire e si presenterà a sorpresa a Puente Viejo per fare una proposta a Severo. L’uomo dirà al Santacruz di voler acquistare tutti i territori de Las Lagunas in cambio del ritiro della denuncia a suo carico offrendogli una cifra di molto superiore al valore delle terre.

Il Segreto, trame spagnole: Severo non accetterà la proposta di Molero

Severo sarà sorpreso dalla proposta di Eustaquio Molero e non saprà cosa fare nonostante sia consapevole che accentandola risolverebbe tutti i suoi problemi economici. Tuttavia, il Santacruz non vorrà deludere gli abitanti della zona e sarà certo che potrebbero prenderlo come un tradimento. Inoltre non sapendo cosa rispondere, si prenderà del tempo per riflettere sul da farsi. Severo, in seguito deciderà di andare avanti con la denuncia contro Eustaquio Molero anche se confiderà agli amici che la sua decisione con ogni probabilità innescherà una guerra con il nemico. La previsione di Severo sarà esatta oppure no?

LEGGI ANCHE – Un’incontro importante per Severo

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.

 


Seguici su Instagram !