Il Segreto anticipazioni spagnole: Fe distrutta dall’abbandono di Mauricio

Dalle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna scopriamo che Fe vivrà  un duro momento a causa del capomastro

Puntate spagnole

di 336 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fe distrutta dall’abbandono di Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole rivelano che Mauricio lascerà Fe e la donna resterà sconvolta dalla decisione dell’uomo, lei vorrebbe dimenticare il suo amore per sempre, ma ciò non è possibile, così la disperazione la assale. Mauricio intanto ha deciso di vivere per sempre all’ombra di donna Francisca Montenegro, in quanto la sua decisione nei confronti della cameriera pare irrevocabile e tutto a causa di quello che è accaduto con la perfida e squilibrata Caridad, la gemella di Fe.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’antefatto

Dopo quello che è accaduto con Caridad, Mauricio non riesce a capire perchè Fe acnora la difenda e si senta colpevole per i suoi gesti. L’uomo infatti più volte aveva messo in guardia la fidanzata sulle vere intenzioni della sorella nei suoi confronti, ma lei succube della gemella non riusciva ad avere una volontà propria sulla donna.

Alla fine le paure di Mauricio si sono rivelate fondate, in quanto Caridad ha accoltellato Mauricio perchè lo riteneva un ostacolo ai suoi piani, ma proprio mentre lo colpisce arriva Fe che colpisce la sorella per difendere il capomastro, mettendo però fine ai giorni della malvagia. La Montenegro farà in modo di far sparire il corpo della donna per evitare problemi alla sua cuoca.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la decisione di Mauricio

Ma Mauricio, una volta ristabilito non accetterà di buon grado l’accaduto e tra lui e Fe ci sarà una terribile discussione, infatti vedrete il capomastro freddo come un ghiaccio nei confronti della donna, mentre le dice che non vuole più avere a che fare con lei e che la cosa migliore sarebbe addirittura che lasciasse Puente Viejo.

Alle parole di Mauricio, Fe, entra nella disperazione e gli dice che ora non comprende quello che è accaduto, ma un giorno capirà. Lui risponde che è vero! Che non gli è possibile capire, ma non intende tornare sui suoi passi. A questo punto da le spalle alla cameriera che gli si avvicina chiedendogli: “Possiamo almeno restare buoni amici?“.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Fe disperata per Mauricio

Mauricio non risponde alla domanda di Fe e se ne va lasciandola in lacrime. La donna poi il giorno seguente spera di poter parlare ancora con lui, ma il capomastro non si presenta più nelle cucine della villa proprio per evitare di incontrarla, così la cameriera della Montenegro vorrebbe salire per cercarlo, ma viene assalita dallo sconforto.

E mentre sale le scale si accascia su se stessa e scoppia in un pianto disperato! Adesso Fe non sa davvero più come fare, la sua vita senza la presenza di Mauricio è completamente vuota, infatti sente che per lei non sarà possibile vivere da sola lontana dal suo uomo che prima dell’arrivo di Caridad l’aveva sempre trattata come una regina. Riuscirà Fe a trovare il modo di riconquistare il burbero capomastro?

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto presto scopriremo se Mauricio ha realmente chiuso con lei oppure no!