Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe non è morta

La morte della simpatica rossa è stata solo una messinscena per liberarla dal giogo del pericoloso Faustino

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8056


Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe non è morta

La morte della simpatica rossa è stata solo una messinscena per liberarla dal giogo del pericoloso Faustino

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto  rivelano che la morte di Fe è stata soltanto una messinscena per poterla liberare da Faustino. L’uomo è un guardiano del bordello in cui ha lavorato nel periodo in cui prendeva informazioni su Nazaria. Ora  è giunto a Puente Viejo con la pretesa di riavere il denaro che Fe gli ha sottratto. Mauricio scoperto chi fosse l’uomo, ha fatto un patto con lui. Ma quest’ultimo nel momento del loro incontro, ha sparato a bruciapelo all’ex inserviente che tutti hanno creduto morta. In realtà non è affatto così.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Faustino spara a Fe

Mauricio, non appena saprà chi è il nuovo arrivato e cosa vuole da Fe, cercherà in tutti i modi di proteggerla.  Andrà così a parlare con Faustino. Il capomastro proporrà all’uomo un patto economico per lasciare in pace la simpatica rossa e l’uomo lo accetterà. In seguito, però, convinto che la donna abbia intenzione di restituirgli tutto il denaro, non effettuerà più lo scambio con il Godoy e pretenderà di vedere Fe per l’ultima volta. Faustino, però, ha solo intenzione di vendicarsi e proprio per questo, durante l’appuntamento sparerà alla ex inserviente un colpo potenzialmente mortale.

LEGGI ANCHE – Fe viene assassinata?

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Fe muore davvero?

Mauricio soccorrerà subito Fe e la porterà di corsa al dispensario messo su dal dottor Alvaro Fernandez. Il medico farà di tutto per salvarle la vita, ma a quanto pare non ci riuscirà. Il Godoy, infatti, poco dopo dirà ai compaesani che la simpatica rossa è morta e quando Carmelo gli farà presente che sarebbe il caso di informare la Guardia Civile, lui si rifiuterà di farlo dicendo di voler pensare solo ai suoi funerali. Poco dopo, però, ci saranno diverse stranezze, Elsa, infatti, noterà che il dottor Alvaro è stato piuttosto freddo di fronte alla morte di Fe mentre Mauricio chiederà a Raimundo di aiutarlo a fare qualcosa, ma proprio durante il loro dialogo, Fe apparirà alla villa.

LEGGI ANCHE – Un affascinante medico a Puente Viejo

Il Segreto, trame spagnole: la morte di Fe è stata una messinscena

Fe, dunque, apparirà viva e vegeta proprio durante il dialogo tra Mauricio e Raimundo e ciè significa che la donna non è affatto morta a causa dello sparo di Faustino così come il capomastro aveva fatto credere all’intero paesello. La sua morte è stata soltanto una messinscena ed è riuscita grazie alla complicità del dottor Alvaro che ha firmato il suo certificato di morte. Tuttavia, la donna, ora dovrà ricominciare la sua vita lontano da Puente Viejo e per questo motivo, Raimundo e Mauricio contatteranno Rosario e Prado per chiedere loro se la simpatica rossa possa andare a vivere in America da loro. Le due donne saranno felicissime di ospitare Fe e così l’Ulloa ed il capomastro predisporranno tutto per il viaggio, ma Fe dirà chiaro e tondo a Mauricio che non lascerà il paesello senza di lui ottenendo purtroppo una risposta negativa da parte dell’uomo. Fe, si rassegnerà e partirà senza l’uomo che ama oppure farà saltare l’intero piano rimanendo in paese?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Seguici su Instagram !