Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fe ritorna e Nazaria muore?

La simpatica rossa, di nuovo a Puente Viejo, scopre la verità  sulla sua storica rivale e si rivela per lei provvidenziale in un momento difficile

Puntate spagnole

di 13059 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fe ritorna e Nazaria muore?

A breve rivedremo nel suggestivo paesino iberico di Puente Viejo un volto amatissimo, quello della rossa Fe Perez, ex domestica di villa Montenegro ed ex innamorata del capomastro Mauricio Godoy. Le anticipazioni spagnole Il Segreto raccontano che la governante, una volta rientrata in paese, deciderà finalmente di indagare sul conto della moglie del suo grande amore Mauricio, Nazaria. Era stato proprio a causa sua che ella aveva lasciato Puente Viejo, e adesso avrà finalmente la possibilità di riscattarsi e magari, chissà, di liberarsi di lei, vista la gravità delle informazioni di cui riuscirà a venire in possesso. Per Fe sarà poi il momento di un nuovo interesse lavorativo e di una nuova vita: ci sarà posto anche per Mauricio?

Il Segreto anticipazioni spagnole: le indagini di Fe

Da qualche tempo la simpatica e generosa Fe aveva lasciato l’abitazione gentilizia di donna Francisca stufa dei continui soprusi di Nazaria Gorostiza, la moglie di Mauricio che aveva fatto di tutto per umiliarla e mortificarla, fino ad arrivare al punto di metterla in condizione di doversi allontanare. Non sopportando l’atteggiamento di Nazaria, che si era sempre fatta forte dell’appoggio nientemeno che della Montenegro stessa, Fe aveva così accettato un altro lavoro lontano dal paese, presso un amico dei suoi antichi datori di lavoro, Bernarda e Fulgencio Montenegro. Al momento della partenza ella non era nemmeno riuscita a salutare Mauricio, e se ne era andata senza voltarsi indietro. In seguito, Fe indagherà sul passato di Nazaria e, oltre a scoprire che quest’ultima, che in realtà si chiama Sara, ha un figlio di circa 9 anni, Miguel, apprenderà che ella è stata nientemeno che una prostituta.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: il passato ritorna

Nazaria aveva nascosto la sua maternità a Mauricio Godoy, ma la verità emergerà inevitabilmente. La donna dovrà fare i conti con l’arrivo improvviso di Vicente. Si tratta di una sua vecchia conoscenza che pretende da lei la restituzione di una grossa somma di denaro e che lei farà passare per un suo cugino. Fe, allora, chiama alla villa e Nazaria, terrorizzata, le propone di farle incontrare Mauricio in cambio del suo silenzio. Intanto Vicente, che è del tutto privo di scrupoli, rapisce il piccolo Miguel. Nazaria sarà molto in pena per la sorte del figlio, ed accetterà di aiutare Vicente a compiere una rapina ai danni di Francisca. Sarà proprio Fè, con la complicità di Magdalena, ad individuare il nascondiglio di Miguel, ed a fare in modo che un blitz delle guardie salvi il bambino. Vicente invece, una volta appresa la morte del padre Alfredo nel corso di una retata nella casa di appuntamenti, capirà di essere stato ingannato e tenterà di uccidere Nazaria con una coltellata. Egli stesso, però, avrà la peggio perdendo la vita in uno scontro con Mauricio.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Fe diventa imprenditrice

A questo punto, arriva per Fe il momento di ritornare a Puente Viejo. Ella porta con sè un oggetto tanto misterioso quanto prezioso, una valigetta appartenuta al padre di Vicente. Si reca immediatamente alla locanda di Emilia e Alfonso, ai quali rivelerà di non avere alcuna intenzione di tornare a servizio della Montenegro. La donna aprirà infatti un’attività in proprio. Ben impresso nella sua mente è l’impegno che aveva preso con Magdalena, purtroppo morta durante la liberazione di Miguel. Emilia, messa al corrente del nuovo progetto imprenditoriale di Fe, che vuole vendere liquori e vino molto pregiato, le ricorderà che in paese è rimasto libero lo spazio de La Elegante. Ossia la boutique di moda di Gracia Hermosa e della defunta Mariana. Sarà questa la sede della nuova attività di Fe?

Per saperlo continuate a seguire come sempre le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto che vedrete solo nei prossimi mesi su Canale 5.