Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il dottor Fernandez arriva a Puente Viejo!

A Puente Viejo giungerà un nuovo medico che farà girare la testa alla dolce Elsa

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1484


Il Segreto, anticipazioni spagnole: il dottor Fernandez arriva a Puente Viejo!

A Puente Viejo giungerà un nuovo medico che farà girare la testa alla dolce Elsa

Nuovo ingresso nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, svelano che molto presto a Puente Viejo arriverà il dottor Alvaro Fernandez. Il nuovo medico interpretato dall’attore italiano Alessandro Bruni, si andrà ad inserire nella storyline che vede protagonisti Isaac, Elsa ed Antolina. Fernandez, infatti, assisterà Antolina in seguito all’incidente che le farà perdere il bambino. In seguito lavorerà a stretto contatto con Elsa, la quale si offrirà di aiutarlo quando in paese scoppierà un’epidemia di varicella. Tra i due il rapporto diventerà via via sempre più intimo. Isaac sarà geloso al punto tale che indagherà sul medico per capire se nasconde scheletri nell’armadio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alessandro Bruni è il dottor Fernandez

A Puente Viejo sta per arrivare un nuovo personaggio: si tratta del dottor Alvaro Fernandez che si inserirà nell’intricato triangolo che vede protagonisti Isaac, Elsa e Antolina. La ragazza nelle ultime puntate andate in onda in Spagna, ha perso il bambino che portava in grembo e contrariamente a quanto si potesse pensare ne è stata felice. Antolina, infatti, quando ha sposato Isaac, non era incinta e per tenerlo legato a lei, ha approffittato di un viaggio per avere un’avventura con uno sconosciuto e rimanere così in stato interessante. In seguito, però ha scoperto che tutti gli uomini della famiglia dello sconosciuto con cui ha concepito il bambino, soffrono di una malformazione genetiche che portano le future mamme ha soffrire terribilmente durante la gravidanza e per questo ha escogitato un piano per liberarsi del piccolo.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: il dottor Fernandez non riesce ad evitare l’aborto

Antolina, dunque, pur di non soffrire più a causa della gravidanza, cercherà il modo per liberarsi del figlio che porta in grembo. La ragazza ha invitato Elsa a raggiungerla su una collina ed una volta qui, ha iniziato a discutere con lei davanti a diversi compaesani ed ha fatto si che credessero che la Laguna l’avesse spinta giù di proposito perché la voleva morta. Il piano, però, inizialmente non ha funzionato e così Antolina ha iniziato a colpirsi da sola la pancia al fine di provarsi un aborto. Proprio in questa circostanza, il dottor Fernandez, assisterà la giovane al posto del dotto Zabaleta momentaneamente assente dal paesello. Il medico farà di tutto per salvare il bambino, ma purtroppo non riuscirà ad evitare l’aborto ed Antolina perderà il bambino.

Il Segreto, trame puntate spagnole: il dottor Fernandez ed Elsa intimi

Il dottor Fernandez, stando alle anticipazioni emesse da Antena 3, resterà a lungo a Puente Viejo e passerà molto tempo con Elsa. La donna, infatti, nelle settimane seguenti, gli offrirà il suo aiuto per far fronte ad un’epidemia di varicella che ha colpito il paesello. Inizialmente, il dottor Fernandez, non saprà se accettare la sua collaborazione visto che non saprà se fidarsi di lei, ma poi finirà per lavorare a stretto contatto con la ragazza e si mostrerà anche molto interessato ad approfondire la loro conoscenza. Isaac, però, comincerà ad essere geloso del rapporto tra la sua ex ed il medico e penserà bene di indagare sul nuovo arrivato per scoprire se nasconde qualche scheletro nell’armadio. Riuscirà Isaac a scoprire qualcosa? E Elsa finirà per dimenticare il Guerrero col nuovo medico?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire tutte le novità su questa storyline.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !