Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando sposa Maria Elena! La reazione di Maria Castaneda

Sarà un vero colpo di scena nella telenovela iberica la proposta che farà il Mesia alla nuova arrivata

Aggiornato al: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5815


Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando sposa Maria Elena! La reazione di Maria Castaneda

Sarà un vero colpo di scena nella telenovela iberica la proposta che farà il Mesia alla nuova arrivata

Ve lo sareste mai aspettato? Eppure le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Fernando chiederà a Maria di sposarlo. Ma attenzione! Non si tratta della Castaneda, ma di un nuovo personaggio non ancora presente nelle puntate italiane. Il suo nome completo è Maria Elena Casado De Brey e sembra aver fatto breccia nel cuore di colui che per molto tempo è stato il cattivo per eccellenza, ovviamente dopo Francisca Montenegro. Ma cos’avrà di tanto speciale questa donna per aver così colpito il Mesia? Intanto Gracia sembra aver problemi a gestire la suocera, desiderosa di educare la sua nipotina.

Il Segreto trame spagnole: una fidanzata per Fernando

Fernando ha sempre fatto capire di essere ancora perdutamente innamorato della sua ex moglie Maria Castaneda. Lei, nonostante gli sia grata per aver salvato la sua famiglia, è ancora innamorata di Gonzalo. Un giorno però arriva a Puente Viejo Maria Elena Casado De Brey, che attira l’attenzione di Fernando. Questo improvviso ardore del Mesia per questa giovane, infastidisce Francisca, la quale ovviamente decide di prendere qualche informazione sulla forestiera. Dopodiché non negherà di essere ostile alla relazione di Fernando con Maria Elena.

LEGGI ANCHE – Fernando sarà ucciso per mano di Francisca?  

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: la proposta di Fernando

Mentre la Montenegro da ordine di prendere informazioni su Maria Elena, Fernando sente dentro di se il desiderio di avere la giovane accanto a se. Così inaspettatamente chiede alla Casado se gli farà l’onore di diventare sua moglie. Lei resta senza parole e sorpresa dell’intraprendenza del Mesia e alla fine, dopo aver riflettuto a lungo, accetta senza troppi indugi. La sorpresa inoltre sarà il rapporto che nascerà tra Maria Elena e la Castaneda, che giorno dopo giorno, le dimostrerà di essere sinceramente sua amica. Le due donne diventeranno confidenti.

LEGGI ANCHE – Clamorose uscite di scena nelle telenovela iberica 

Episodio spagnolo de Il Segreto: l’insistenza di Dolores

Gracia ha fatto ritorno a Puente Viejo con la piccola Belen. Dolores non sta più nella pelle per l’arrivo in casa della sua nipotina. Ma come al solito la bottegaia non avrà un freno e come sempre dimostrerà di essere invadente al punto che la moglie di Hipolito sarà costretta a metterla in riga. Gracia infatti stanca dell’atteggiamento iper protettivo della suocera, le chiederà di fare un passo indietro e di non immischiarsi nell’educazione della piccola Belen, in quanto una madre e un padre hanno il diritto di educare la loro creatura. Dolores comprenderà le parole della nuora?

LEGGI ANCHE – Terribile epidemia sconvolge Puente Viejo 

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Severo nelle puntate spagnole, quando si presenterà al cospetto di donna Francisca!

LEGGI ANCHE –  Novità clamorose in arrivo dalle puntate spagnole




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !