Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando sposa Maria Elena, ma se ne va con Maria

Il Mesia sposerà un’ereditiera, ma una terribile tragedia è dietro l’angolo

Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5262

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando sposa Maria Elena, ma se ne va con Maria

Il Mesia sposerà un’ereditiera, ma una terribile tragedia è dietro l’angolo



Dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole trapela una clamorosa indiscrezione: Fernando Mesia si risposerà con Maria Elena Cadaso De Brey, un’ereditiera che sembra avere tutte le carte in regola per renderlo felice. Maria Elena diventerà molto amica di Maria, mentre Francisca sarà molto diffidente nei confronti della giovane donna. Purtroppo, però, l’amore tra Fernando e Maria Elena verrà stroncato sul nascere: la giovane donna rimarrà vittima di un attentato organizzato da Severo, mentre Maria resterà paralizzata alle gambe. Fernando, disperato, cercherà di farla curare, ma poi, inevitabilmente, la sua natura malvagia avrà la meglio…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: un nuovo amore per Fernando


Allontanatosi per un periodo da Puente Viejo, Fernando Mesia rientrerà in paese accompagnato da colei che presenterà come la sua fidanzata, Maria Elena. La ragazza è giovane, bella e ricca, ed il figlio di Olmo sembra molto preso da lei. Egli potrebbe finalmente aver dimenticato la sua ossessione per Maria, che doventerà per lui un’amica preziosa ed avrà molta simpatia per Maria Elena. Non proverà gli stessi sentimenti per la ragazza Francisca Montenegro, che non avrà simpatia per Maria Elena e comincerà immediatamente ad indagare sul suo passato sperando di trovare qualcosa di compromettente. Fernando, dopo un breve periodo di fidanzamento, chiederà la mano della bella ereditiera, e i due cominceranno ad organizzare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – Antolina smascherata e nei guai!

 Il Segreto anticipazioni trame spagnole: tragedia a Puente Viejo

La felicità di Fernando e Maria Elena avrà brevissima durata: proprio al momento del taglio della torta esploderà una bomba, commissionata da Severo, stanco degli abusi della Montenegro. Maria Elena morirà fra le braccia del novello sposo, mentre Maria rimarrà gravemente ferita. Soccorsa dal dottor Zabaleta, la Castaneda cadrà in come, quindi arriverà una terribile diagnosi: resterà paralizzata. Fernando, dopo aver seppellito la sua sposa, veglierà su Maria, suo antico e mai dimenticato amore. Fra l’altro, il Mesia sentirà enormi sensi di colpa nei confronti della ragazza, e cercherà in ogni modo un medico che possa restituire a Maria l’uso delle gambe.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Carmelo

Spoiler Il Segreto trama puntate spagnole: il fine giustifica i mezzi

Finalmente, Fernando rintraccerà il dottor Carillo, un medico cubano che potrebbe risolvere il problema di Maria. In un rimo tempo, per. la giovane donna rifiuterà di andare a l’Avana, mentre Francisca capirà subito che l’uomo ha qualche strana intenzione. Quando Maria si convincerà a partire per affrontare il delicato intervento chirurgico che dovrebbe rimetterla in piedi, dovrà scontrarsi con una dura realtà. Il dottore stroncherà le sue speranze: rimarrà paralitica per sempre. La verità, prò, non è questa: Maria potrebbe guarire, ma Fernando si rende conto che se Maria dovesse camminare di nuovo non sarebbe più al suo fianco. Così, egli corromperà il dottore affinché dichiari che Maria è destinata a rimanere sulla sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE – Francisca ordina un omicidio!

Per quanto tempo Fernando riuscirà a reggere questa ignobile commedia? Maria scoprirà la verità? Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole. 

 

 

 

 

 

 


Seguici su Instagram !